ESCLUSIVA - Biava, parla l'ag. "Ha un obiettivo da raggiungere con la Lazio. Contestazione? Dispiace, ma lui non ha nessun problema"

Pubblicato l'8 aprile alle ore 11:35
09.04.2014 07:05 di Matteo Vana Twitter:    vedi letture
Fonte: Matteo Vana - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Biava, parla l'ag. "Ha un obiettivo da raggiungere con la Lazio. Contestazione? Dispiace, ma lui non ha nessun problema"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Un futuro ancora da scrivere, l'interesse di altre società sullo sfondo. Nubi nere sembrano addensarsi all'orizzonte, ma il futuro di Beppe Biava, sarà, quasi sicuramente, ancora biancoceleste. A confermarlo è l'agente del giocatore, Giorgio Parretti, intervenuto in esclsuiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it per spazzare via ogni voce riguardo un presunto interesse dell'Atalanta per il centrale difensivo"Noi l’anno scorso abbiamo firmato con la Lazio dopo la Coppa e l’Atalanta ha già Lucchini, Yepes e Stendardo... Beppe è sereno, tranquillo, ha fatto la sua ventesima presenza e siamo contentissimi nonostante l’infortunio non semplice di settembre, ha un obiettivo come tutti i suoi compagni e lo hanno dimostrato domenica, fategli raggiungere questo obiettivo con serenità. I ragazzi hanno dimostrato che fanno quello che riescono e lui è il primo. E’ convinto di poter fare ancora qualcosa se viene chiamato in causa". Un contratto in scadenza, una contestazione che potrebbe spingere alcuni giocatori a chiedere di cambiare aria, ma non è questo il caso di Biava che, a 36 anni, non ha nessuna intenzione di abbandonare la nave biancoceleste. "La contestazione può dispiacere al presidente, può dispiacere ai ragazzi perché non c’è il sostegno del pubblico laziale che è meraviglioso, ma si gioca lo stesso. Mi pare che i risultati in casa arrivino, quindi non vedo che problemi ci siano. Biava non è un calciatore qualunque, è il calciatore. Ci sono stati dei momenti difficili quest’anno, ma non ha mai avuto problemi con nessuno. Lui è sereno, fa il calciatore, non parla, ma pedala"Parole che sembrano spazzare via le nuvole che si stagliavano all'orizzonte.