ESCLUSIVA - Biglia ai saluti? L'agente chiarisce: "Non ho Twitter e non ho dichiarato nulla!"

Pubblicato il 05/02 alle 21:43
06.02.2016 08:45 di Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali/Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Biglia ai saluti? L'agente chiarisce: "Non ho Twitter e non ho dichiarato nulla!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO 06/02 ORE 01:45: Mistero risolto, ci pensa Enzo Montepaone: "Non ho Twitter e non ho dichiarato niente al giornale Il Tempo". Questo è il commento stringato che l'agente di Lucas Biglia affida in esclusiva ai nostri microfoni. Il tweet che si era diffuso in serata sul possibile divorzio tra la Lazio e il regista di Mercedes è stato inviato da un account falso. Il cinguettio aveva seguito alcune presunte dichiarazioni di Montepaone riprese da diversi siti internet, di un'ipotetica intervista comparsa sulle colonne de Il Tempo. Un virgolettato che non era però presente nelle pagine del quotidiano romano e che abbiamo opportunamente omesso. Queste facevano riferimento invece ad un'intervista rilasciata dal manager a Tuttomercatoweb lo scorso 20 novembre, con richiami alle difficoltà di un rinnovo con la Lazio e alla proiezione legata all'Inter. Il futuro dell'argentino resta incerto, ma Montepaone ha voluto chiarire la vicenda negando di possedere un profilo Twitter e di aver rilasciato interviste recenti sul suo assistito.

Biglia sì, Biglia no. La situazione legata al rinnovo dell'argentino è un caso che scotta da mesi in casa Lazio. E il suo agente, Enzo Montepaone, prosegue la sua campagna a colpi di tweet. Dopo l'ormai famoso cinguettio dello scorso 28 gennaio (Lucas, solo tu potevi dire no a quella cifra pazzesca!") stasera il procuratore dell'argentino è tornato a postare un messaggio che genera ulteriori dubbi sulla vicenda: "Quando i progetti sono diversi, meglio prendere altre strade". La prima cosa che salta alla mente è un possibile divorzio a fine stagione, ma gli interrogativi restano tanti: a chi si riferirà Montepaone? Appuntamento alla prossima puntata, anzi, al prossimo tweet. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.