ESCLUSIVA - Casiraghi: "Lazio, grande annata. Peccato per la partita contro l’Inter. Inzaghi? Ha fatto benissimo"

04.06.2018 17:50 di Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati Valerio de Benedetti/Federico Marchetti - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Casiraghi: "Lazio, grande annata. Peccato per la partita contro l’Inter. Inzaghi? Ha fatto benissimo"
© foto di Lalaziosiamonoi.it

Stasera all’Olimpico ci sarà l’evento di ‘Di Padre in Figlio’. Fra i tanti ospiti che hanno fatto la storia del club biancoceleste ci sarà anche Pierluigi Casiraghi. Proprio l’ex laziale è intervenuto in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it per parlare di questa manifestazione e del momento della società romana: “Ormai è il terzo anno che si fa, è un appuntamento importante per continuare a tifare Lazio. Si tratta di un evento importante anche per l’annata realizzata dalla squadra, nonostante la delusione dell’ultima partita (Lazio-Inter, ndr). Però bisogna considerare che all’inizio dell’anno tutti desideravano di vedere la Lazio arrivare a quel punto”.

RIPARTIRE - “Si riparte da delle basi importanti. In primis dall’allenatore: Inzaghi ha fatto bene e se si ripartirà da lui, come sembra, è un buon punto di partenza. Ci sono da valutare eventuali partenze, bisognerà capire alcuni elementi cosa faranno, come Milinkovic. Vedremo che accadrà. Mi sembra che si possa continuare su questa strada ed anche migliorare”.

INZAGHI - “Ha fatto benissimo, meglio di quello che tutti si aspettavano. È partito con poca esperienza ma ha fatto giocare benissimo la squadra, che ha segnato tanti gol. Peccato per l’ultima partita, ma il calcio è questo”.

MANCINI - “Mi aspetto che possa migliorare rispetto al recente passato, il non essere andati al Mondiale è stata una delusione grande per tutti. Ci vuole tempo, bisogna avere pazienza, poi spero che arriveranno i risultati e i giocatori”.

FUTURO - “Non so cosa farò nel futuro, spero di giocare qualche minuto (ride, ndr). Scherzi a parte, se ci sarà qualche occasione per poter allenare in Italia sarei contento ma non è semplicissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge

(CLICCA QUI PER VEDERE L'INTERVISTA A PIERLUIGI CASIRAGHI AI NOSTRI MICROFONI OPPURE SCORRI A FINE ARTICOLO)