ESCLUSIVA - Ferrante: "Nel match di domenica vedo favoriti i granata. Belotti-Immobile? Sono simili"

22.10.2016 10:30 di Federico Erdi Twitter:    vedi letture
Fonte: Federico Erdi - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Ferrante: "Nel match di domenica vedo favoriti i granata. Belotti-Immobile? Sono simili"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

235 presenze, 125 gol con la maglia del Torino. Marco Ferrante ha passato i suoi anni più belli con la maglia granata. Alla Lazio ha segnato 3 volte in 10 presenze, partite come quelle di domenica le ha giocate tante volte. Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni l’ex attaccante ha espresso le sue sensazioni sul match di domenica pomeriggio: “Sarà sicuramente una partita aperta a tutti i risultati. La squadra più in forma adesso è il Torino, la Lazio sta facendo un bel campionato e sta ottenendo buoni risultati in trasferta, ma guardando le ultime partite, credo che il club granata sia favorito”

SIMONE-SINISA - “Mihajilovic  ha esperienza e entusiasmo. Anche nella Lazio Inzaghi sta facendo bene, la squadra è formata da ottimi giocatori, peccato per lo stop interno con il Bologna: quando vuoi puntare a determinati risultati in casa serve fare sempre più punti possibile".

GLI ATTACCHI - “Oggi direi che l'attacco del Torino è più forte, hanno fatto benissimo anche senza Lljaic che probabilmente è il miglior uomo offensivo di Mihajlovic: vede la porta e possiede un grande dribbling, è vero anche che ha un carattere abbastanza particolare e a volte pecca nella continuità, ma il mister granata sa far esprimere al meglio anche giocatori euforici come lui. Dall'altra parte c'è Keita che è imprendibile, un giocatore che mi piace tanto, così come Felipe che quando è in giornata è impeccabile. Immobile può far gol in ogni secondo della partita. Nessuno tra lui e Belotti assomiglia a me come attaccante: giocano da punte, ma si muovono spesso senza dare punti di riferimento alle difese. Spesso svariano dalla trequarti all'area di rigore, io invece quando non sentivo l'odore dell'area di rigore e quando mi allontanavo di più di 16 metri dalla porta mi sentivo male”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.