ESCLUSIVA - Il Benevento si fa avanti per Crecco: colloquio tra Lotito e Vigorito per il prestito

Pubblicato il 21/12/2017 alle ore 01.00
21.12.2017 07:30 di Daniele Rocca Twitter:    vedi letture
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Il Benevento si fa avanti per Crecco: colloquio tra Lotito e Vigorito per il prestito
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Altro prestito in vista. Luca Crecco potrebbe partire nella finestra di gennaio, direzione Campania. No, niente Salernitana. Sull'ex Primavera sono finiti gli occhi del Benevento: dopo Cataldi e Lombardi, ecco un altro giovane pronto a trasferirsi alla corte di De Zerbi. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, per Crecco ci sarebbe la garanzia di un posto da titolare ad attenderlo in giallorosso. Un rinforzo in più, sperando in una salvezza che avrebbe del miracoloso. Le due società stanno studiando la formula migliore per accontentare entrambe le parti.

COLLOQUIO LOTITO-VIGORITO - Un'idea nata in settimana dall'incontro tra i due presidenti. Club amici, come dimostra la doppia operazione in estate che ha coinvolto Cataldi e Lombardi. Adesso sarebbe la volta di Crecco: prestito di sei mesi a Benevento, fino al termine della stagione. L'esterno mancino è seguito anche da un altro club di Serie A: sulle sue tracce c'è il Sassuolo di Iachini: il tecnico ha chiesto un calciatore duttile, che possa ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Da escludere la pista Salernitana, bocciata già in passato dal diretto interessato. Gennaio potrebbe essere il mese della svolta in una stagione avara di soddisfazioni, vedi l'esclusione dalla lista per il campionato in favore di Mauricio. Il centrocampista classe '95 è stato impiegato unicamente in Europa League nelle ultime due partite del girone, contro Vitesse e Zulte Waregem. Crecco vuole giocarsi le sue carte, una chance in prestito sembra l'opzione migliore per la sua crescita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.