ESCLUSIVA - Il futuro di Germoni, l'ag.: "A breve dovremmo chiudere. La Lazio ci tiene, vuole che giochi"

Pubblicato il 03/01/2017 alle ore 13.56
04.01.2018 07:25 di Laura Castellani Twitter:    vedi letture
Fonte: Laura Castellani - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Il futuro di Germoni, l'ag.: "A breve dovremmo chiudere. La Lazio ci tiene, vuole che giochi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Un'esperienza che non ha dato i frutti sperati. Luca Germoni era sbarcato a Parma per giocare, invece è stato impiegato con il contagocce. Il risultato? Il terzino cambia aria: la Lazio non vuole che prenda polvere su una panchina. Vuole che giochi, si migliori, prima di rientrare a Formello. Per questo l'agente del giocatore, Danilo Caravello, è già all'opera per trovargli una nuova sistemazione: "Stiamo lavorando per Germoni. Non siamo contenti del poco impiego trovato a Parma, né noi né la Lazio" ha dichiarato in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it .

ADDIO AL PARMA - "E' una società su cui non si discute, la piazza è bellissima e ambiziosa. Però non è l'ideale per un giovane che vuole giocare di più. Ci sono pervenute molte offerte, sia a noi che al club biancoceleste. Molti club vogliono Luca da gennaio in poi. Le stiamo valutando, prenderemo una decisione in questi ultimi due giorni". Diversi scenari e diversi club. Ma è Perugia la società che sembra favorita per accaparrarsi Germoni: il suo futuro dovrebbe vestirsi di biancorosso, i colori del Grifone umbro.

LAZIO - Il club biancoceleste vuole che giochi, per questo verranno contemplate le soluzioni in cui sicuramente l'ex Primavera troverebbe spazio: "Per il momento non abbiamo contemplato l'ipotesi che torni a Roma, non ci ha pensato nemmeno la Lazio, che in quel ruolo è coperta. I giovani come Luca devono completare il proprio percorso di crescita prima di tornare alla Lazio con lo spazio giusto. Sarà un discorso futuribile, sappiamo quanto ci tiene la Lazio e soprattutto mister Inzaghi. Ma deve ancora giocare per crescere"

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.