ESCLUSIVA - Mercedesz Henger, una rosa biancoceleste: "La Lazio sempre nel cuore!" - FOTO&VIDEO

12.10.2016 11:00 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Daniele Rocca/Francesco Bizzarri-Lalaziosiamonoi.it
Foto a cura di Slim Marzicola
Foto a cura di Slim Marzicola

Bella di mamma. Anzi, bella come la mamma. Mercedesz Henger, figlia di Eva, diventata nota all'Italia intera grazie alla partecipazione all'Isola dei Famosi. Tante le passioni che le uniscono, Lazio compresa. Di madre in figlia. Le luci delle telecamere si spengono, si accendono i riflettori. C'è tempo per una pausa, il mondo dello spettacolo può attendere. Niente tubino, gonna o tacchi. Molto meglio la divisa della Lazio Calcio Femminile: maglia con l'aquila sul petto, pantaloncini e calzettoni. Pronta per scendere in campo insieme alle ragazze di mister Materazzi. In un campo vicino si allenano dei ragazzi, il rischio diserzione è altissimo, tutti gli occhi sono per lei. Una rosa biancoceleste. A fine allenamento la nostra redazione non si è lasciata sfuggire l'occasione di farle qualche domanda, alla scoperta del suo amore per i colori del cielo. Di seguito l'intervista esclusiva: 

Come è stata la prima esperienza su un campo da calcio?

Quando ero a scuola giocavo a calcio, mi ha ricordato quel momento. Qui le ragazze sono bravissime, io non c’entravo molto, ma mi sono sentita a mio agio.

Vestire la maglia della Lazio è un onore?

Assolutamente sì, sono una tifosa da quando ero piccolissima, mia cugina mi portava allo stadio.

Il tuo ricordo più bello?

Quando con lei andavamo appunto allo stadio, poi tutta la mia famiglia è laziale. Quando ci sono le partite stiamo tutti insieme, è una bella emozione.

Il giocatore a cui più sono legata?

Da donna, escludendo la Lazio, dico Cristiano Ronaldo (ride, ndr).

Hai in programma di andare allo stadio in futuro?

Recentemente non ho avuto molto tempo. All’Olimpico l’ultima volta sono stata per la partita del cuore, è stato bello, oltre alla passione per lo sport ho unito il mondo dello spettacolo e la beneficienza. Prossimamente con Massimiliano, il compagno di mia madre tifosissimo della Lazio, andremo a vedere qualche partita.

Tua mamma è molto tifosa della Lazio, c’è qualche ricordo con lei?

Un poster che avevo in camera quando ero piccola, l’avevamo comprato insieme. E poi vedere le partite in casa insieme, con Massi che impazzisce, mia madre che lo calma (ride, ndr). Cose di famiglia.

Qual è il giocatore della Lazio che più ti piace o al quale sei più legata?

Sì, Keita. Ho lavorato insieme a lui, abbiamo fatto un videoclip per il rapper Flo Rida. Su queste cose penso più al rapporto personale…

Colgo l’occasione per mandare un grande bacio a tutti i tifosi della Lazio!

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.