ESCLUSIVA - Perinetti: "Qualcosa in attacco serviva, Djordjevic non più all'altezza. Kasami? Non sarebbe cambiato nulla"

01.02.2017 10:00 di Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Alessandro Vittori - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Perinetti: "Qualcosa in attacco serviva, Djordjevic non più all'altezza. Kasami? Non sarebbe cambiato nulla"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Un calciomercato intenso (in uscita) e una Lazio che vola in semifinale. Un martedì sera impegnativo per i tifosi biancocelesti, che accolgono con gioia e orgoglio il passaggio del turno nel torneo nazionale. Con un occhio vigile all'ultimo giorno di compravendite. La nostra redazione ne ha parlato in esclusiva con Giorgio Perinetti, ds del Venezia: "Sapevo che la Lazio avrebbe vinto e l'Inter si sarebbe fermata. Simone e Filippo Inzaghi hanno un rapporto simbiotico, si sentono praticamente sempre e sono molto legati. Kasami è un giocatore che spesso Raiola propone, nella Lazio avrebbe potuto starci ma non avrebbe spostato nulla". E sul mercato: "Gennaio difficilmente sposta gli equilibri, è stato più blando del solito. La Lazio è una delle migliori squadre, secondo me avrebbe dovuto fare qualcosa in attacco visto che Djordjevic non mi sembra più all'altezza".