ESCLUSIVA - Retroscena Caicedo, l'ag.: "Ha ricevuto offerte, ma vuole solo la Lazio". E dall'Uruguay...

Pubblicato il 26/1 ore 20.30
27.01.2018 07:25 di Saverio Cucina Twitter:    vedi letture
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Retroscena Caicedo, l'ag.: "Ha ricevuto offerte, ma vuole solo la Lazio". E dall'Uruguay...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ultimi sgoccioli di calciomercato. La Lazio dopo aver puntellato la rosa con l’innesto di Caceres, si concentrerà soprattutto sugli esuberi per sfoltire l’organico di mister Inzaghi. Nel frattempo non mancano gli apprezzamenti nei confronti dei big di casa Lazio, così come per chi ha visto il campo di meno pur avendo dimostrato il proprio valore. Uno di questi è Felipe Caicedo, arrivato in estate dall’Espanyol con i galloni di vice-Immobile. In questi giorni, infatti, è arrivata dall’Uruguay (notizia ribattuta anche in Ecuador) una sorta di boutade con tanto di tweet che ufficializzava il passaggio dell'attaccante biancoceleste al Nacional di Montevideo. Nulla di vero ovviamente, ma per scansare ogni equivoco la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato proprio l’agente dell’ecuadoriano, Alfonso Maroto, che ha chiarito la vicenda…

FAKE NEWS “Non c’è nulla di vero, si tratta di una notizia inventata, probabilmente una fake news o semplicemente uno scherzo. Con il Nacional non c’è mai stato nulla”. Secca la smentita del procuratore, e non poteva essere altrimenti vista anche la volontà dei biancocelesti di puntare sull’ex puntero della nazionale Tricolor. Ma non è tutto…

RETROSCENA (QUELLO VERO) – C’è tuttavia un ‘però’, qualcosa di più concreto rispetto alla burla mediatica tutta sudamericana di cui sopra. Come ci rivela lo stesso Maroto, in questi giorni un’offerta concreta è arrivata, pur non avendo raccolto l’interesse del giocatore: “In realtà posso dire che Felipe ha ricevuto una chiamata da parte di un club arabo, ma poi non si è sviluppata alcuna trattativa”. Niente Sudamerica o Europa quindi: l’unica tentazione per l’attaccante ecuadoriano arriva dal Medio Oriente. Ma nonostante le lusinghe, Caicedo sembra avere le idee chiare…

SOLO LA LAZIO – Ha la Città Eterna nel cuore, difficile cambiare idea ormai. Vuole affermarsi nella Lazio, e nonostante le poche chance ricevute e qualche visita di troppo in infermeria, l’ex Espanyol ha dimostrato di essere una pedina preziosa pronta all’uso per mister Inzaghi. “Il futuro? È molto semplice, sta benissimo a Roma – precisa ancora l’agente –. Ieri ho parlato con lui, mi ha ribadito che la sua priorità è quella di rimanere alla Lazio. Ha la fiducia di Inzaghi e ci tiene a fare bene da qui alla fine. Come tutti i giocatori vorrebbe giocare sempre, ma sta avendo spazio in Coppa Italia come in Europa League e vuole proseguire su questa scia”. Nessun equivoco. Il futuro di Felipao è ancora biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.