ESCLUSIVA - Ulivieri: "Inzaghi sorpresa dell'anno. Supercoppa? Vincerà chi sarà più pronto"

06.06.2017 16:48 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati a Napoli, Laura Castellani e Francesco Bizzarri-Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Ulivieri: "Inzaghi sorpresa dell'anno. Supercoppa? Vincerà chi sarà più pronto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Una lunga carriera da allenatore alle spalle, seguita da un ruolo istituzionale. Renzo Ulivieri è rimasto nel mondo del calcio: presidente dell'AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), confermato alla guida nel 2012. La nostra redazione lo ha intercettato al premio Football Leader per un commento sulla stagione della Lazio e, più nello specifico, di mister Inzaghi: "Devo dire che è stata una sorpresa. Non ci scordiamo che la Lazio aveva scelto Bielsa, che poi ha rifiutato il contratto. E la società ha ripiegato su Simone che comunque ha ripagato la fiducia con un ottimo campionato". 

LOTITO - "Bisogna pensare alla Lazio quando l’ha presa e al lavoro che ha fatto. In Federazione ha portato le sue idee, adesso non ne fa parte ma sicuramente lo vedremo in Lega di A o di B. È un uomo che ha fatto cose importanti nel mondo del calcio."

SUPERCOPPA - "La Juventus abbiamo visto tutti che stagione a fatto: scudetto, Coppa Italia e finale di Champions League. Nella Supercoppa Italiana dipenderà da chi sarà più pronto. È una partita che non rispecchia i reali valori in campo, vincerà chi starà meglio dal punto di vista fisico."