Felipe Vizeu, l'ag. a LLSN: "Nessun offerta ufficiale". E arriva anche la smentita del Flamengo...

Pubblicato il 12/07 alle 18:05
13.07.2016 07:40 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Federico Erdi/Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it
Felipe Vizeu, l'ag. a LLSN: "Nessun offerta ufficiale". E arriva anche la smentita del Flamengo...

AGGIORNAMENTO DEL 13/07 ORE 07.35 - A confermare le parole dell'agente di ieri, raccolte dalla nostra redazione, è stato anche il direttore esecutivo del Flamengo, Rodrigo Caetano, che ai microfoni di foxsports.com.br ha smentito una possibile trattativa per Felipe Vizeu: "Non c'è stato assolutamente nessun colloquio e nessuna offerta ricevuta dalla Lazio. Ha un nuovo contratto che scade nel 2020 con un ingaggio alto, per cui escludo che possa partire. Si dice spesso che il Flamengo non dia spazio ai propri giovani. Vorrei far presente che 1/3 della nostra rosa è composta da giocatori che sono cresciuti proprio qui". 

AGGIORNAMENTO ORE 18:55 - Un fulmine a ciel sereno: secondo i media brasiliani il ds Igli Tare sarebbe volato in prima persona in Brasile per chiudere l'acquisto di Felipe Vizeu, craque del Flamengo. In realtà il ds laziale sarebbe in Italia, tanto che ieri sera era a Roma con il presidente Lotito per pianificare le prossime mosse di mercato. Per fare luce sulla vicenda la redazione di lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva Dudu Baptista, manager del giovane brasiliano: "Non è arrivata alcuna offerta ufficiale nè a me che al Flamengo. Io sono l'agente del giocatore e non ho mai avuto contatti con la dirigenza della Lazio. Al ragazzo piacerebbe sicuramente giocare in un club importante come questo, assolutamente". Felipe Vizeu ha rinnovato di recente il suo contratto con il Rubro-Negro, è nel giro della prima squadra nonostante sia un classe '97 ed ha siglato una doppietta nella prestigiosa sfida contro l'Atletico Mineiro: "Il suo contratto scade nel 2020, il suo club non ha ancora fissato il prezzo per un'eventuale partenza. Felipe è il classico numero 9 - conclude l'agente - forte fisicamente e in grado di usare entrambi i piedi. È giovane e sta migliorando di partita in partita, acquisendo una maggiore fiducia". La Lazio ammira i suoi progressi con interesse, sarà lui il prossimo puntello per rinforzare l'attacco?

Clamorosa indiscrezione dal Brasile. Tare è a Rio de Janeiro per trattare Felipe Vizeu, giovane attaccante del Flamengo. Come riporta Info Sports BR su Twitter, il direttore sportivo biancoceleste sta cercando di portare a Roma il giocatore che per tutti, in terra sudamericana, è considerato il futuro numero 9 della nazionale brasiliana. Vizeu è un classe ’97 di piede mancino, è extracomunitario, ed è già nel giro della prima squadra flamenguista. È una pista concreta, il club romano ha messo le mani avanti: già avanzata una proposta da circa 6,5 milioni di euro per convincere il Flamengo a lasciarlo andare. Un’offerta importante della Lazio che si muove sempre di più verso sfumature verdi-oro.