Inzaghi-Germoni, next stop Salerno. L'ag. a LLSN: "Sarebbe ideale, ma vogliamo garanzie tecniche!"

Pubblicata il 23/06 alle 13.58
24.06.2016 07:15 di Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
Inzaghi-Germoni, next stop Salerno. L'ag. a LLSN: "Sarebbe ideale, ma vogliamo garanzie tecniche!"

Il ciclo di Luca Germoni e Francesco Manoni in Primavera si può definire ufficialmente concluso. Il primo ha chiesto espressamente alla Lazio di andare a giocare in prestito per il definitivo salto tra i professionisti. Manoni invece non rinnoverà il suo contratto (in scadenza il 30 giugno) e sarà dunque libero di accasarsi altrove. La Primavera biancoceleste perde due pedine fondamentali in questi anni, in primis il terzino sinistro, che con Inzaghi ha conosciuto diverse soddisfazioni. Ed è per questo che secondo le ultime indiscrezioni il tecnico piacentino, in procinto di accasarsi alla Salernitana, avrebbe chiesto Germoni per il suo progetto granata. Per saperne di più, la redazione de Lalaziosiamonoi.it, ha intercettato l'agente dei due classe '97, Maurizio Tonicchi.

GERMONI A SALERNO? - "Ufficialmente non è arrivato nulla visto che neanche Inzaghi è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Salernitana. Siamo solo nel pourparler. In un accoppiamento di idee ci sta tutto. Della stima del mister per Luca è risaputo, può essere un profilo giusto per la piazza. Stiamo cercando il miglior progetto della Serie B, certamente Salerno è una piazza prestigiosa, sarà presa sicuramente in considerazione. Le componenti ci sono tutte, Luca ha anche diverse richieste da altre squadre di Serie B, le stiamo valutando tutte. Escludiamo un altro anno in Primavera, abbiamo già incontrato il direttore Tare e abbiamo espresso la nostra volontà di andare a giocare in prestito perché la riteniamo una sceltaformativa. Sicuramente se andrà a Salerno non lo farà per rientrare nei famosi interscambi tra le due piazze. Ci andrà se farà parte del progetto sportivo di Inzaghi. Non possiamo permetterci passi sbagliati".

MANONI-LAZIO, È ADDIO - "Manoni non avrà più il contratto con la Lazio quindi è libero di accasarsi dove vuole. È un mercato differente, ma ancora siamo fermi per cercare di capire come si muoverà il tutto. Ci siamo confrontati con la società e non c'è stata la volontà della Lazio a riscattare il giocatore. Stiamo aspettando la proposta migliore. Ci sono alcune panchine in via di sistemazione. C'è Bollini che potrebbe accasarsi a Terni e sappiamo quanto conosca bene i giovani...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.