FORMELLO - Allenamento senza Keita: l'attaccante fermo per il problema al ginocchio

Pubblicato il 6/12 alle ore 17.15
07.12.2016 07:25 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Allenamento senza Keita: l'attaccante fermo per il problema al ginocchio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Inzaghi richiama la rosa alle 15, questa settimana non è prevista la giornata di riposo, il derby va dimenticato alla svelta. Si lavora in vista della trasferta di Genova con la Samp. 45 minuti buoni di riscaldamento al chiuso, in palestra, poi la squadra scende in campo per le esercitazioni di possesso palla e il lavoro atletico agli ordini del prof. Ripert. 

KEITA. C'è un solo assente, un unico calciatore che salta la seduta. Keita Balde Diao rimane a riposo, è uscito acciaccato dalla partita con la Roma. Ieri pomeriggio è stato controllato in Paideia al ginocchio destro, ha rimediato una forte contusione. Le sue condizioni verranno valutate quotidianamente. Il suo stop potrebbe spingere Inzaghi, anche qualora dovesse recuperare ed entrare nella lista dei convocati, a lasciarlo in panchina. De Vrij ritroverà il posto tra i titolari. Il gioco degli incastri porterebbe Radu a tornare sulla fascia sinistra e Lulic a giocare come esterno alto d'attacco. Ma è ancora troppo presto, le prime prove tattiche in vista del match di Marassi scatteranno tra giovedì e venerdì.

INFERMERIA. Inzaghi ha tutti a disposizione: Djordjevic è regolarmente in gruppo (ieri non aveva partecipato alla ripresa degli allenamenti), così come Leitner e Luis Alberto. Il tedesco e lo spagnolo sono rimasti fuori dalla stracittadina per motivazione tecniche. Il tecnico, anche contro i blucerchiati, avrà l'imbarazzo della scelta.