FORMELLO - Avanti col 4-3-3: riecco Marchetti e Radu, Hoedt confermato. Parolo al centro, il tridente di Udine

15.10.2016 11:55 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Avanti col 4-3-3: riecco Marchetti e Radu, Hoedt confermato. Parolo al centro, il tridente di Udine
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Squadra che convince non si cambia. O almeno lo si fa il meno possibile: due avvicendamenti rispetto alla formazione vista al Friuli. Marchetti e Radu tornano a disposizione di Inzaghi e si riprendono il posto da titolare. Marchetti ha risolto lo stiramento al polpaccio accusato prima della trasferta di San Siro, il romeno ha smaltito le infiltrazioni di cortisone precedenti al match con l’Udinese. Strakosha si accomoderà in panchina, Lukaku in tribuna per l’infortunio rimediato in nazionale (distorsione alla caviglia, stop di 3 settimane). Possibile prima convocazione per Vinicius. 

ASSETTO. Si va avanti con il 4-3-3, quindi, con Parolo in regia a fare da scudo al reparto arretrato (4-1-4-1 in fase di non possesso). Ai suoi lati confermati Milinkovic e Lulic. Cataldi va in panchina, Biglia è ancora ai box per la lesione di secondo grado al polpaccio (tornerà tra circa un mese così come Bastos, entrambi lunedì saranno in Paideia per nuovi accertamenti). In attacco il tridente formato da Felipe Anderson a destra, Keita a sinistra e Immobile in mezzo. Ciro centravanti nonostante non sia al 100% della condizione (è tornato a Formello leggermente affaticato, oggi ha svolto a parte la prima fase della rifinitura).

CONFERME HOEDT-PATRIC. In difesa Hoedt vince di nuovo il ballottaggio con Wallace e affianca de Vrij sul centro-sinistra. Patric a destra dal primo minuto per la seconda volta consecutiva. Basta non si è allenato in gruppo nemmeno stamattina. Out Kishna: l'ex Ajax dovrebbe rientrare oggi nella Capitale. Era rimasto in Olanda, un attacco influenzale lo ha colpito dopo gli impegni con la nazionale Under 21.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Patric, de Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp. Strakosha, Vargic, Wallace, Prce, Vinicius, Murgia, Cataldi, Leitner, Minala, Lombardi, Djordjevic, Luis Alberto. All. Inzaghi.