FORMELLO - E turnover sia: Inzaghi risparmia i big in vista della Juve

Pubblicato l'11 maggio alle ore 17:49
12.05.2017 07:24 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - E turnover sia: Inzaghi risparmia i big in vista della Juve
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - La seduta dell'antivigilia conferma le sensazioni degli ultimi due giorni: la Lazio a Firenze si schiererà nuovamente con la difesa a 3 (oggi è stato provato il 3-4-2-1) e Simone Inzaghi ricorrerà eccome al turnover. Si pensa alla partita di campionato ma ancor di più di alla finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo. Probabile turno di riposo per tanti big. De Vrij e Milinkovic sono destinati al massimo alla panchina (non sono scesi in campo nel pomeriggio insieme al resto dei compagni, il serbo è rimasto fermo per il terzo giorno consecutivo). 

BALLOTTAGGI. In porta dovrebbe essere confermato Strakosha, anche se non è da escludere la candidatura di Vargic. Per il croato sarebbe l'esordio assoluto. Dietro sicuri del posto Hoedt (al centro) e Radu (centro-sinistra). Sul centro-destra sono in corsa Wallace e Bastos. A centrocampo Lukaku a sinistra e uno tra Basta e Patric sulla fascia opposta. In mezzo Parolo, rientrato dal turno di squalifica, insieme al giovane Murgia. Biglia potrebbe essere risparmiato e lasciare spazio al classe '96.

DJORDJEVIC E LUIS. In attacco spera in una chance Djordjevic. La sua ultima gara da titolare risale al 28 gennaio (Lazio-Chievo, Immobile era squalificato). Alle sue spalle chance per Luis Alberto. L'ultima maglia se la giocano Keita e Felipe Anderson. Chi vince il ballottaggio potrebbe finire in panchina contro la Juve.