FORMELLO - Ecco la ripresa: Radu ok, Luis Alberto in palla...

Pubblicato il 19/04/2017 alle ore 12.18
20.04.2017 07:10 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Ecco la ripresa: Radu ok, Luis Alberto in palla...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Tutti in campo dopo i tre giorni di riposo. Simone Inzaghi ritrova il gruppo al completo dopo la pausa di Pasqua. Al “Fersini” (ore 11) lavora l’intera rosa: Murgia è l’unico assente (alle prese con l'influenza che lo tormenta da lunedì) oltre al lungodegente Marchetti. Si può cominciare a preparare la sfida con il Palermo di domenica prossima. Naturalmente ancora senza prove tattiche, che scatteranno soltanto tra la giornata di venerdì e la rifinitura di sabato.

PROGRAMMA. Riscaldamento iniziale, esercitazioni di possesso palla, allunghi da una linea di fondo all’altra e sfida in famiglia a campo ridotto. Programma svolto per intero da tutti quei calciatori che fino alla trasferta di Marassi non erano al 100% della condizione: de Vrij, Biglia e Lulic (convocato sabato scorso per onor di firma). Nessun problema nemmeno per Radu, in panchina dopo la sostituzione con il Genoa con una borsa del ghiaccio applicata sul polpaccio sinistro. La sua presenza per la prossima partita non è in dubbio.

LUIS IN PALLA. Intanto la seduta conferma i progressi da parte di Luis Alberto: lo spagnolo è in palla, si fa vedere dai compagni durante la parte tecnica dell’allenamento, sembra galvanizzato dal gol realizzato al Genoa. Gli ha dato fiducia. Può essere un’arma in più a disposizione di Inzaghi per il rush finale della stagione.