FORMELLO - Inzaghi conferma Murgia al posto di Parolo. E con il Genoa tornano tutti i titolari

Pubblicato il 16/09/2017 alle ore 13.00
17.09.2017 07:17 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi conferma Murgia al posto di Parolo. E con il Genoa tornano tutti i titolari
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

FORMELLO - Convince, segna e quindi rigioca. Inzaghi lancia Murgia anche in campionato per sostituire lo squalificato Parolo. Contro il Genoa, dopo il turnover europeo, torneranno tutti i titolari. Il modulo sempre lo stesso: 3-5-1-1 con Milinkovic libero di avanzare sulla trequarti per affiancare Luis Alberto alle spalle di Immobile.

TORNA LEIVA. A centrocampo tornano titolari Basta e Lulic al posto di Marusic e Lukaku, in mezzo riecco Leiva in regia affiancato da Milinkovic e Murgia, appunto. Dietro Radu si posiziona sul centro-sinistra dopo il riposo di giovedì sera e completa il reparto davanti a Strakosha insieme con Bastos e de Vrij. Ancora ai box Wallace, Felipe Anderson e Nani. Il portoghese sarà il primo a rientrare: potrebbe tornare a disposizione tra una settimana. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Marusic, Lukaku, Crecco, Di Gennaro, Palombi, Caicedo. All. Inzaghi.