FORMELLO - Inzaghi ha scelto: Wallace con Acerbi e Radu. Marusic ok, riecco Leiva e Lulic

Pubblicato il 24/08/2018 alle ore 11:45
25.08.2018 07:25 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi ha scelto: Wallace con Acerbi e Radu. Marusic ok, riecco Leiva e Lulic

FORMELLO - Inzaghi ha scelto la formazione anti-Juve. Per nove undicesimi è la Lazio dell’impresa della scorsa stagione, quella che ha espugnato l’Allianz Stadium grazie alla rimonta firmata da Immobile. La rifinitura ha confermato il recupero di Marusic sulla fascia destra: il montenegrino ha svolto l’intero allenamento senza problemi, da ieri si è riunito al gruppo dopo qualche giorno di lavoro differenziato per colpa di una distorsione alla caviglia. A centrocampo torneranno anche Leiva e Lulic, fuori con il Napoli per squalifica. Parolo e Milinkovic le mezzali per completare la linea mediana del 3-5-1-1. In attacco Luis Alberto in appoggio di Immobile. 

CAMBI. Strakosha tra i pali, in difesa gli unici due uomini diversi rispetto all’1-2 dello scorso ottobre. Il primo Acerbi per de Vrij, naturalmente. L’altro cambio è sul centro-destra: Wallace vince il ballottaggio con Bastos e chiude il terzetto con Radu dalla parte opposta. Dalla panchina Caceres e Badelj, titolari alla prima di campionato. Squalificato Patric. Out Luiz Felipe, ha rimediato una lesione muscolare tra primo e secondo grado al polpaccio sinistro. Ancora tra gli indisponibili Berisha: tornerà dopo la sosta, è fermo dal ritiro di Auronzo di Cadore. Dovrà riprendere la preparazione atletica prima di essere convocato.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Bastos, Caceres, Durmisi, Basta, Cataldi, Murgia, Jordao, Badelj, Correa, Caicedo. All. Inzaghi.