FORMELLO - Inzaghi insiste con la difesa a 3: ma stavolta con Felipe e Keita titolari...

Pubblicato il 23/09 ore 17:25
24.09.2016 07:10 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi insiste con la difesa a 3: ma stavolta con Felipe e Keita titolari...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - And the winner is... difesa a tre. Lo dicono le prove di Formello: Inzaghi contro l'Empoli riproporrà lo stesso modulo utilizzato contro Pescara e Milan. Biglia lavora in gruppo, ma non fa parte dei titolari: l'argentino proverà a forzare domani durante la rifinitura, la sensazione è che possa essere convocato ma partire dalla panchina. Cataldi è in vantaggio per affiancare Parolo in mediana. Dipenderà dall'allenamento di domani. Sono out al 100%, invece, Marchetti, Bastos (un mese di stop) e Basta.

CAMBI. Le modifiche sono negli uomini, quindi, ma non nell'assetto iniziale. Strakosha verrà riproposto tra i pali, nella linea difensiva Wallace prenderà il posto dell'infortunato Bastos sul centrodestra. De Vrij e Radu verranno confermati, giocheranno la terza partita nel giro di una settimana. Ok Milinkovic, si muoverà nuovamente come trequartista del 3-4-1-2. Giocherà con un tutore alla mano sinistra per la frattura del pollice.

RILANCIO. E Felipe e Keita? Il loro momento sembra arrivato. Per il senegalese sarebbe l'esordio stagionale dal primo minuto dopo gli ingressi nella ripresa delle ultime gare. Keita affiancherà Immobile in attacco e sostituerà Djordjevic, nel pomeriggio rimasto a riposo. Felipe Anderson sarà l'esterno di centrocampo, correrà a tutta fascia come fatto contro il Pescara. Dall'altra parte ancora Lulic. Lukaku sembra destinato nuovamente alla panchina. Curiosità della seduta di oggi: a bordocampo insieme a Peruzzi e al diesse Tare c'é Ousmane Dabo, in visita della squadra nel centro sportivo.