FORMELLO - Inzaghi sorride: Biglia è già in campo. Ma Keita rientra in ritardo...

Pubblicato ieri alle 16.11
10.03.2017 07:00 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi sorride: Biglia è già in campo. Ma Keita rientra in ritardo...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Uno torna in gruppo in anticipo, l'altro rientra in ritardo dalla festa  di compleanno. Alle 15 Lucas Biglia entra in campo con i compagni, svolge l'inizio della seduta in gruppo e poi, quando compare il pallone, comincia un lavoro differenziato. È un passo in avanti verso il recupero: l'argentino sembra già aver risolto l'infortunio rimediato a Bologna. O quanto meno ha rispettato in pieno i pronostici ottimistici che lo davano in campo per domani. Si è rimesso a disposizione di Inzaghi, che sceglierà nei prossimi giorni se impiegarlo o meno lunedì sera con il Torino (complicato pensare a una sua esclusione nonostante lo stop di inizio settimana). 

KEITA. Dall'altra parte c'è Keita che si presenta nel centro sportivo di Formello con circa un'ora di ritardo. E quindi ad allenamento già abbondantemente cominciato. L'attaccante aveva ricevuto il permesso  societario per un viaggio lampo a Barcellona in occasione del suo ventiduesimo compleanno. 

SEDUTA. L'infermeria nel frattempo si è svuotata. Marchetti è stato riaggregato ieri pomeriggio (smaltito l'attacco influenzale post problema meniscale), mentre Patric continua a gestirsi e ad alternare le sedute in gruppo con alcune esercitazioni atletiche a parte. Il terzino sta risolvendo l'affaticamento muscolare accusato una decina di giorni fa. L'unico assente, per il secondo giorno consecutivo, è il classe '99 Mohamed. Le prove tattiche scatteranno tra domani e sabato. Verrà messo a fuoco il posticipo con il Toro.