FORMELLO - Ripresa degli allenamenti: Biglia è già in gruppo, Marchetti corre a parte

Pubblicato il 13/12 alle 16.48
14.12.2016 06:50 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Ripresa degli allenamenti: Biglia è già in gruppo, Marchetti corre a parte
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

FORMELLO - Se c'era un dubbio, allora l'ha spazzato via alla prima seduta disponibile. Lucas Biglia lavora con i compagni e rassicura Inzaghi in vista del posticipo con la Fiorentina. Alle 15 la Lazio torna in campo per la ripresa degli allenamenti: l'argentino è in gruppo (salta solo la partitella finale a campo ridotto per evitare contrasti pericolosi), la contusione alla tibia rimediata a Marassi sembra già alle spalle. Biglia era stato sostituito nella ripresa per la forte botta, aveva abbandonato lo stadio zoppicando vistosamente, con la borsa del ghiaccio applicata alla gamba sinistra. Domenica sera ci sarà, la conferma è arrivata oggi pomeriggio.  

MARCHETTI. Segnali positivi anche da Federico Marchetti, l'altro infortunato di Genova. Il portiere non suda agli ordini del preparatore Grigioni, ma svolge comunque una corsa differenziata intorno al perimetro del campo. 
Gli accertamenti al flessore hanno escluso lo stiramento muscolare, in questi giorni cercherà di recuperare in tempo per la Fiorentina. Inzaghi valuterà le sue condizioni tra giovedì e venerdì, poi deciderà se rischiarlo dal primo minuto o rinnovare la fiducia al giovane Strakosha. A disposizione Patric e Luis Alberto: entrambi erano rimasti fuori dai convocati per l'ultimo match di campionato.