FORMELLO - Subito la ripresa: Nani titolare con il Nizza, Wallace ci prova

Pubblicato ieri alle 22:30
15.10.2017 07:18 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Subito la ripresa: Nani titolare con il Nizza, Wallace ci prova
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - La ripresa, che ripresa: domani alle 10 la Lazio è in campo per il primo allenamento anti-Nizza. A Formello andrà in scena la seduta di scarico con in campo soltanto i calciatori che non hanno piegato la Juve allo Stadium. Per gli altri lavoro   defaticante in palestra. La squadra riposerà lunedì, prima di riprendere a correre nella giornata di martedì quando sarà già l'antivigilia della terza partita di Europa League. 

NANI PRONTO. In Francia toccherà a Nani dal primo minuto. Ha completato il rodaggio, ha messo forza nelle gambe dopo lo stop per l'infortunio al ginocchio rimediato a fine luglio a Valencia. Contro il Nizza giocherà per la prima volta dall'inizio. Inzaghi nei prossimi giorni ragionerà sulle scelte di turnover. Qualche "big" riposerà, almeno Bastos, de Vrij, Leiva e Immobile tireranno il fiato.

RIPOSO. Stesso discorso per Luis Alberto, sempre titolare dalla Supercoppa del 13 agosto a oggi. Nani in attacco affiancherà Caicedo, le altre scelte verranno prese a ridosso della rifinitura di mercoledì, prima della partenza per Nizza. Resteranno ai box Basta, Felipe Anderson, Lukaku e Palombi, qualche speranza per Wallace, sulla via del recupero da un infortunio al polpaccio (rientro più probabile per il Cagliari).