Hoedt: "Felice per il gol e per la vittoria! Mercato? Sto bene qui, ma voglio giocare..." - VIDEO

Pubblicato il 18/01 ore 23.25
19.01.2017 07:25 di Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Hoedt: "Felice per il gol e per la vittoria! Mercato? Sto bene qui, ma voglio giocare..."  - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Gol, e che gol. Una bordata di sinistro che si è insaccata nella porta del Genoa, poi la dedica alla famiglia. Wesley Hoedt ha giocato una buona partita, fra tanti lanci e la rete. Proprio l'olandese è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 al termine della gara: "Ho fatto il gesto del cuore per la mia ragazza e mia figlia che stanno a casa. Non so, penso che io possa fare ancora più gol. Faccio sempre grandi gol? Ho il piede (ride, ndr). Avete ragione, se segno lo faccio bene. Ho sbagliato quella palla su Biglia. A me piace salire e creare gioco ed impostare. Ora però se commetto un errore mi concentro e non sparisco più dalla partita, sono più maturo. Quando potrò battere le punizioni? Non lo so, per ora nessuna chance. Se capiterà una volta, lo farò. Quando la gara è bloccata bisogna cercare nuove fonti di gioco, a volte lo faccio anche io. Spesso cerchiamo di sfruttare le palle alte, avendo in zona offensiva un calciatore bravo nei duelli aerei come MIilinkovic. Ovvio, io sono un difensore e devo difendere, ma voglio aiutare anche la squadra con i piedi". 

Il centrale olandese si è fermato anche ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista: "Sono contento per la vittoria, abbiamo fatto una bella gara. Siamo quarti in classifica, oggi abbiamo passato il turno, siamo molto felici. Giocare poco? È una situazione molto difficile per me, ne ho parlato con il mister e lui mi ha spiegato la situazione. Non posso fare altro che aspettare e vedere che succede. Quando entro faccio quello che devo fare, di più è impossibile. L'unica cosa che posso fare è il mio lavoro. Mercato? Sono cresciuto tantissimo, ormai sono un altro difensore, un altro uomo. Ho un contratto con la Lazio e sono felice qui, però voglio giocare"

Hoedt ha parlato poi a Rai Sport: “Non è il mio primo pensiero segnare, ma se posso fare gol mi fa piacere. Abbiamo fatto una bella partita, specie nei primi 35 minuti. Abbiamo mollato solo qualche minuto e abbiamo preso due gol. Sono molto contento per la vittoria. Non sono sorpreso dal nostro rendimento, siamo uniti e abbiamo una grande squadra. Non so se possiamo arrivare in Champions. Dobbiamo guardare partita dopo partita, l’Europa dev’essere un obiettivo. Higuain? Non so se giocherò, comunque è molto forte. Ha giocato nei migliori club europei e fa sempre gol. Dovremo provare a fermarlo. Ma ora rispetto a Napoli sono un altro difensore. All'epoca ero molto giovane. Da domani penseremo alla Juventus. Sarà difficile, ma andremo a Torino per vincere. Servirà una grande prestazione, non vogliamo fermarci”. 

http://www.dailymotion.com/video/x58ygmxCLICCA QUI PER IL VIDEO MIXED DA APP IOS