Lazio - Inter, la verità di de Vrij: "Non me la sentivo, ma la società mi ha voluto in campo. Ho dato tutto!"

Pubblicato il 28/05 alle 11.20
29.05.2018 07:28 di  Mirko Borghesi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Mirko Borghesi - Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Inter, la verità di de Vrij: "Non me la sentivo, ma la società mi ha voluto in campo. Ho dato tutto!"

AGGIORNAMENTO 13.45 - Nell'ultima parte della sua intervista, Stefan de Vrij parla ancora del finale di stagione: "Ero concentrato per raggiungere i nostri obiettivi. Volevamo fortemente la Champions League, ma alla fine qualcosa non ha funzionato. La scorsa settimana mi sono rilassato anche perché avevo giocato più di cinquanta partite in stagione. È bello essere di nuovo fresco, qui in Nazionale. Alla Lazio ho passato molti anni piacevoli, dove ho dato il massimo, ma ero pronto per una nuova sfida".

AGGIORNAMENTO 12.20 - Escono alla spicciolata le dichiarazioni del difensore olandese ai media locali. Parentesi anche su Lazio-Inter, gara che è valsa la Champions per la sua futura squadra: "Alla vigilia del match con l’Inter, avevo detto alla società che non avevo buone sensazioni in merito alla partita, sentivo che non avrei mai potuto giocare bene. Ma il club mi ha detto che mi voleva in campo. Allora mi sono concentrato sulla partita e ho cercato di fare il meglio possibile. Chi mi conosce sa che ho dato tutto in quella partita. Non so se in Italia ci credono, di conseguenza ho spento tutto per una settimana e mi sono concentrato solamente sulla nazionale olandese".

L'Olanda si allena duramente in vista delle amichevoli contro Slovacchia e Italia. Proprio al termine della sfida agli azzurri sono programmate le visite mediche con l'Inter di Stefan de Vrij. Il club con cui l'ormai ex difensore della Lazio giocherà dalla prossima stagione lo aspetta a braccia aperte e il sentimento è ben ripagato. Al termine dell'allenamento mattutino degli 'orange', lo stesso de Vrij ha rilasciato una breve dichiarazioni ai cronisti presenti: "Ho firmato per cinque anni, non vedo l'ora che questo momento arrivi. Sono convinto di poter migliorare ulteriormente". L'ultima conferma, qualora fosse necessario, di un matrimonio all'orizzonte.