GIOCA E VINCI - Indovina pronostico e primo marcatore di Inter-Lazio, in palio UN INCREDIBILE REGALO DI NATALE: LA MAGLIA UFFICIALE presso il Lazio Fan Shop!

09.01.1900 19:10 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Redazione Lalaziosiamonoi.it
GIOCA E VINCI - Indovina pronostico e primo marcatore di Inter-Lazio, in palio UN INCREDIBILE REGALO DI NATALE: LA MAGLIA UFFICIALE presso il Lazio Fan Shop!

GIOCA E VINCI CON LALAZIOSIAMONOI.IT E LAZIO FAN SHOP - Ti piacerebbe vincere una t-shirt ufficiale della Macron? Da oggi puoi farlo con il gioco a premi de Lalaziosiamonoi.it & Lazio Fan Shop, che torna a grande richiesta anche per questa stagione! Per riuscire ad aggiudicarvi i premi serve poco: basta cliccare MI PIACE sulla nostra pagina facebook ed essere fortunati, veloci (solo il primo vince in caso di più vincitori) e pronti a cogliere l'attimo giusto. (Sulla pagina troverai la foto GIOCA&VINCI in evidenza del gioco - SI TRATTA DELLA DIRETTA VIDEO)

IL REGOLAMENTO - In occasione di ogni gara di campionato sarà messo in palio un premio per IL PRIMO che riuscirà a indovinare risultato esatto e primo marcatore della partita (della Lazio o avversario quindi). Scaramantici, pessimisti, ottimisti, scommettitori, esperti, curiosi... possono partecipare tutti! 

DOVE RITIRARE IL PREMIO - Il fortunato vincitore dovrà contattarci in privato e, una volta verificata l'effettiva vincita, recarsi al Lazio Fan Shop in Via degli Scipioni 84, telefono: 06 3973 7890

A parte questa novità, le modalità sono le stesse di sempre. La domanda verrà posta sulla nostra pagina facebook in concomitanza con l'uscita di questa news alla vigilia della gara e a ridosso del fischio d'inizio, termine ultimo per rispondere. Ricordiamo che se non avete il "Mi Piace" sulla pagina de Lalaziosiamonoi.it, il pronostico non è ritenuto valido!. Saranno messe in palio nel tempo maglie e prodotti ufficiali e tanti altri gadget. La scelta dei premi di giornata sarà puramente casuale e varierà di volta in volta. Armatevi dunque di tastiera e nervi saldi... A vincere potresti essere proprio tu! Cosa aspetti? Clicca Mi Piace e preparati!

Buona fortuna!

SEGUICI SUI NOSTRI ACCOUNT UFFICIALI FACEBOOK E TWITTER!