AURONZO GIORNO 13 - I 10 anni della Lazio in Cadore. Lotito e Peruzzi: "Auronzo fantistica, faremo una squadra competitiva"

Pubblicato il 21/07/17 alle ore 22.10
22.07.2017 07:22 di Daniele Rocca Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati Daniele Rocca, Carlo Roscito e Mirko Borghesi-Lalaziosiamonoi.it
AURONZO GIORNO 13 - I 10 anni della Lazio in Cadore. Lotito e Peruzzi: "Auronzo fantistica, faremo una squadra competitiva"

AURONZO - La Lazio festeggia i 10 anni di ritiro ad Auronzo di Cadore. Questa è un'occasione per celebrare ulteriormente il sodalizio fra il club biancoceleste e la località veneta. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito è intervenuto per ringraziare i presenti:" Grazie e scusate del ritardo. Purtroppo ci sono stati dei doveri tecnici. Ringrazio Auronzo, oggi vedo una tifoseria impegnata a incitare la squadra, con la voglia di essere il 12esimo uomo in campo. Ci è dispiaciuto per il risultato di Coppa Italia ma la tifoseria aveva vinto 3-0 contro la tifoseria della Juve. Stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva. Se partiranno giocatori ne arriveranno più forti. Abbiamo fatto tesoro del passato, chi resta deve lottare con determinazione. Dobbiamo essere una famiglia forte e unita. Cercheremo di superare sempre i nostri avversari, "il piave mormorò non passa lo straniero" è il nostro motto, si lega bene alle Dolomiti. Sono onorato di essere qui, Auronzo porta fortuna ai nostri colori. Qui siamo a casa nostra, i calciatori cambiano ma si sentono sempre a casa loro. Qui tutti si sentono laziali". 

PERUZZI-  Successivamente prende la parola il club manager capitolino, Angelo Peruzzi: "Siamo stati bene, abbiamo affrontato bene il ritiro. I cittadini di Auronzo sono stati fantastici. Speriamo di rimanere ancora qui a lungo". Inoltre viene consegnato il premio Auronzo a Maurizio Manzini