Candreva, ora in pole c'è il Napoli. L'Inter non molla, Thohir: "Stiamo trattando" E spunta il Milan...

Pubblicato il 28/06 alle 13.50
30.06.2016 07:10 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Candreva, ora in pole c'è il Napoli. L'Inter non molla, Thohir: "Stiamo trattando" E spunta il Milan...

AGGIORNAMENTO 29/06 - Potrebbe esserci una nuova pretendente per Antonio Cadreva. Sulle pagine di goal.com è emersa la notizia di un possibile interesse del Milan per il centrocampista biancoceleste. L'esterno romano è sempre piaciuto ai rossoneri e visto l'ormai prossimo approdo in società degli imprenditori cinesi, l'ipotesi potrebbe diventare concreta. Si tratterebbe di un nuovo inserimento a sorpresa del club milanese dopo il caso Lapadula, strappato con un blitz alla concorrenza. Per ora solo un sondaggio, ma tra le richieste del neomister Montella potrebbe esserci proprio il numero 87 della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 13.50 - Spinge il Napoli, per il momento la dirigenza partenopea sembra quella più disposta ad assecondare le salatissime richieste economiche per Antonio Candreva. 22 milioni, finora è l'offerta che più si avvicina alla cifra pretesa dalla società capitolina. Ma non molla l'Inter: il presidente Erick Thohir, durante il giorno in cui è fissato il passaggio di consegne delle quote di maggioranza al gruppo Suning, ha tracciato la linea che il mercato nerazzurro seguirà. "Puntiamo soprattutto a calciatori italiani", avverte Thohir, chiarendo che non sarà una campagna acquisti incentrata sulla quantità: meno arrivi rispetto alla scorsa stagione. Poi il presidente ha continuato: "Stiamo discutendo per Berardi e Candreva e vedremo cosa succederà, ma prima di luglio poco cambierà. Suning sta valutando la possibilità di portare anche Gabriel Jesus"

Tutti lo vogliono, Claudio Lotito alza il muro. Dopo l’Inter e il Chelsea, ecco pure il Napoli farsi sotto per Antonio Candreva. Secondo Sky Sport, il club di Aurelio De Laurentiis sarebbe arrivato ad offrire 22 milioni di euro cash più 2 di bonus. Una cifra che fa traballare negli uffici di Formello, e che supera quella dell’Inter (ferma a 18) di qualche giorno fa. Il patron biancoceleste ha messo all’asta il suo gioiello, le parole dell’agente fanno capire che la palla è in mano alla Lazio. Ora si è scatenata una piccola asta, la Lazio vuole 25 milioni. L’offerta partenopea ci si avvicina di molto, c'è attesa per la risposta nerazzurra. E occhio poi al Chelsea, con Antonio Conte pronto a sbarcare a Londra dopo l’Europeo si farà davvero sul serio.