Canigiani: "50mila spettatori con la Juventus, 40mila con la Roma". A. Cragnotti: "Derby di lunedì? Ecco come chiedere il rimborso"

18.05.2015 18:10 di  Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
Canigiani: "50mila spettatori con la Juventus, 40mila con la Roma". A. Cragnotti: "Derby di lunedì? Ecco come chiedere il rimborso"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 18:15 - l'ufficialità dello spostamento del derby da domenica 24 maggio a lunedì 25 adesso è ufficiale. Dopo il comunicato della Lega, però, sono molti i tifosi che a causa di impegni lavorativi non potranno più andare ad assistere al match. Per fare chiarezza Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto per fare il punto della situazione ai microfoni di Lazio Style Rafio 89.3: "Abbiamo avuto l'ufficialità da poco dello spostamento della partita. Il lunedì è un giorno lavorativo e capisco chi magari aveva già acquistato il biglietto e non potrà esserci e per loro c'è un'altra possibilità. Chi non potrà venire lunedì potrà chiedere il rimborso nel luogo dove ha acquistato il biglietto. Il punto vendita che ha rilasciato il tagliando è l'unico che può annullarlo".

Al via sette giorni incandescenti per la Lazio. Mercoledì la finale di Coppa Italia, domenica (o lunedì) la stracittadina decisiva per la bagarre Champions. Per il punto biglietteria, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, è intervenuto il responsabile marketing, Marco Canigiani: “Per quanto riguarda la finale ci avviciniamo alle 50mila presenza, il ritmo sta crescendo. Per il derby siamo intorno alle 40 mila presenze, 17mila Lazio, 15mila Roma, più gli abbonati biancocelesti. Disponibilità per le due tribune, ricordo che per acquistare un tagliando in Tevere occorre possedere la tessera 1900. Attendiamo l’ufficialità per capire la data della stracittadina”.