Canigiani: "La prima maglia? La presentazione tra fine giugno e inizio luglio. Su Auronzo..."

Pubblicato il 6/06/2018 alle ore 17.13
07.06.2018 07:25 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Canigiani: "La prima maglia? La presentazione tra fine giugno e inizio luglio. Su Auronzo..."

Si attende di conoscere le novità provenienti dall'universo del marketing biancoceleste. Ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile del settore, Marco Canigiani, ha concesso alcune anticipazioni: "Possiamo dire, intanto, che si partirà per Auronzo intorno al 14-15 luglio e che il rientro è fissato per fine mese. Per quanto riguarda la campagna abbonamenti siamo abbastanza vicini agli ultimi dettagli, stiamo attendendo le direttive finali". Sulla futura maglia ha aggiunto: "Nei giorni compresi tra fine giugno e l'inizio di luglio verrà svelata la tenuta ideata per le partite in casa. Posso dire solo una cosa: abbiamo prediletto la tradizione a svantaggio dell'innovazione. La seconda maglia probabilmente verrà presentata a Auronzo, la terza vedremo" .

NOVITÀ - "In occasione dell'ultima partita di campionato abbiamo sperimentato il bus sharing, che ha avuto molto successo. In tanti ci hanno chiesto di poterne usufruire anche l'anno prossimo. Stiamo lavorando in questa direzione. Dal punto di vista delle autorità competenti questo test è stato visto con molta soddisfazione, quindi abbiamo strada libera per poterne potenziare in funzionamento".

AMICHEVOLI INIZIO STAGIONE - "Anche quest'anno ci è stato chiesto di non usare lo stadio Olimpico prima dell'inizio del campionato, perché in quel periodo si procede con delle importanti azioni di manutenzione del campo. Ecco una delle ragioni del perché non si sono più disputate le amichevoli di inizio stagione. Poi c'è da dire che negli ultimi periodi quel tipo di iniziativa non aveva più riscontrato tanto successo. Inoltre di recente in quei giorni siamo sempre stati impegnati in partite importanti".