ESCLUSIVA - Filucchi, vicepres. Cagliari: "Lazio su Ekdal? Diversi top club italiani su di lui..."

Pubblicato ieri alle 20
28.06.2015 07:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati a Castiglioncello Francesco Bizzarri e Andrea Centogambe
ESCLUSIVA - Filucchi, vicepres. Cagliari: "Lazio su Ekdal? Diversi top club italiani su di lui..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Ai TWM Awards di Castiglioncello è presente anche Stefano Filucchi, vicepresidente del Cagliari. I rossoblù si stanno riassestando dopo la retrocessione in Serie B, il mercato li vedrà tra i protagonisti della cadetteria. I nostri inviati lo hanno intercettato per parlare dei rumors che legano il club sardo alla Lazio.

Si parla molto di una Lazio interessata a Ekdal, cosa c'è di concreto qualcosa?
Ekdal è un giocatore che ha molte richieste italiane e straniere, terremo conto dei suoi desideri ma anche della volontà del club. Ci sono numerose richieste, forse il più richiesto del Cagliari. Dovremo vedere quanto siano per lui gradite e quanto incidano sui nostri programmi. Dobbiamo analizzare la situazione. Diciamo che ci sono diverse squadre italiane di prima fascia. Il giocatore è in scadenza, quindi le richieste sono ancora più pressanti. Nei prossimi giorni ne parleremo in società.

Un altro giocatore accostato ai biancocelesti è Farias...
Il Cagliari lo vuole tenere, Giulini vuole fare una squadra forte per salire immediatamente e dare un segnale al campionato in termini di vittorie e rendimento. Sarà molto difficile che il presidente decida di farlo partire da Cagliari. Sicuramente il Cagliari avrà 4-5 punte molto forti, perché è una nostra priorità. 

Come sono i rapporti con la Lazio?
Sono ottimi. il Cagliari è una squadra che è simpatica perché è corretta con tutti. I rapporti con Lotito sono ottimi nonostante Astori, il mercato è così, poi basta chiarirsi”.

Crecco può essere un'idea utile per un prestito?
È un ottimo giocatore, ci possono interessare tutti quelli che ci possono dare una mano. Ma la rosa del Cagliari è valida e ampia.