Hoedt: "Siamo stati undici leoni, importante vincere con una big. Io titolare? Tutti vogliono giocare" - VIDEO

Pubblicato il 31/01 alle 23.25
01.02.2017 07:20 di  Gabriele Candelori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Hoedt: "Siamo stati undici leoni, importante vincere con una big. Io titolare? Tutti vogliono giocare" - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Lazio è in semifinale di Coppa Italia. La squadra di Inzaghi va avanti di due reti, spreca tanto e rischia di farsi rimontare. Ma alla fine festeggia il passaggio del turno. A fine partita, ai microfoni di Lazio Style Channel, Wesley Hoedt ha espresso la sua soddisfazione per il successo: “Ho avuto alcune chances, ma sono stato sfortunato. Loro hanno un grande portiere, sto lavorando sugli angoli per fare gol e arriverà il mio momento. Per noi era una partita importante, venivamo da due sconfitte e affrontavamo una grande Inter. Siamo stati undici leoni, abbiamo sofferto tanto e abbiamo portato a casa la vittoria. Guardiamo partita per partita. Con il Chievo avevamo fatto una grande gara, perdendo una sfida incredibile. Avevamo bisogno di questa partita, tutti avevano detto che facevamo fatica a vincere con le grandi. Oggi invece abbiamo dato una risposta importante. Sono migliorato tantissimo, ma siamo quattro difensori forti. Devo continuare a giocare così per mettere in difficoltà il mister. La nostra difesa è molto forte: vorrei giocare sempre, però devo pensare solo a fare il mio. Il derby? Sarà una bella partita, ma pensiamo prima al Pescara. Tra l’altro i giallorossi devono ancora giocare”.

Il difensore olandese ha parlato anche in zona mista: "Questa partita per noi era importantissima, dovevamo passare il turno e l'abbiamo fatto. Siamo stati sempre dentro, abbiamo avuto buone occasioni. Potevamo fare più gol, abbiamo sofferto tutti, non solo chi era in campo. Sicuramente la sconfitta contro l'Inter in campionato ci ha caricato, in quella sfida avevamo fatto bene per un tempo. Si dice che non riusciamo contro una big, ma oggi ce l'abbiamo fatta. Se entriamo sempre con questo spirito, ne vinciamo tante. Adesso pensiamo alla prossima gara di domenica. Chi è più forte? Non lo so, noi abbiamo una grande squadra, facciamo di tutto per stare in alto. Contro il Chievo siamo stati sfortunati. Stasera abbiamo vinto molto meritatamente. Adesso andremo a Pescara per vincere. Le voci di mercato? Questo è pane per mangiare (ride, ndr). Io ho un contratto con la Lazio, sono cresciuto tantissimo, è normale che voglia giocare tutte le partite come Bastos, come de Vrij. Il mister deve scegliere, non posso fare più di questo".

Il centrale olandese si è fermato anche ai microfoni di Rai Sport: "Abbiamo sofferto un po' ma abbiamo avuto tante occasioni. Abbiamo fatto solo un gol dopo tanti contropiede, nel secondo tempo abbiamo sofferto ma siamo felici di aver vinto. Alla Lazio sono felice, poi il calciomercato c'è sempre. Non ho giocato tantissimo, ma sono cresciuto molto. Tutti dicono che con le big non ci siamo mai, oggi però si è visto che siamo una grande squadra e che se ci comportiamo bene, facciamo bene. Adesso guardiamo al Pescara, dopo la sconfitta con il Chievo dobbiamo ricominciare a vincere in campionato. L'Inter ha tanti attaccanti forti, ma Icardi è un fuoriclasse. Alla fine però abbiamo vinto meritatamente".