Il sergente Milinkovic, l'ag.: "Il successo non lo tocca, pensa già alle prossime gare. Il futuro è la Lazio, presto il rinnovo"

Pubblicato il 03/03 ore 20:45
04.03.2017 07:15 di  Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Il sergente Milinkovic, l'ag.: "Il successo non lo tocca, pensa già alle prossime gare. Il futuro è la Lazio, presto il rinnovo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

MVP è l'acronimo di Most Valuable Player e nel calcio lo si assegna al miglior giocatore di una squadra. Sergej Milinkovic-Savic, ad esempio, ha ormai fatto l'abitudine ad averlo affianco. Prestazioni super, una crescita esponenziale lungo tutta la stagione, il serbo è a detta di tutti il vero top player di questa Lazio. E calciomercato.it è andato ad ascoltare il parere dell'agente, Mateja Kežman: "Non è una sorpresa per me che Milinikovic-Savic sia stato il migliore in campo contro la Roma, perché da quando è arrivato in Italia è migliorato di giorno in giorno e negli ultimi 7/8 mesi ha dimostrato le sue qualità e ha ancora ampi margini per crescere nel futuro. È felice di aver segnato nel derby, ma lo è ancora di più per aver vinto una partita così importante. Ora sta già pensando alla prossima gara perché i prossimi due mesi saranno molto importanti per la Lazio". Questione rinnovo, al momento nessuna preoccupazione: "Ci incontreremo nelle prossime settimane con la Lazio, ma non ci sono problemi. Lui è felice qui e vuole fare bene per questo club e i suoi tifosi. Ci sono sempre voci su Juventus, Milan e Inter ma adesso pensiamo solo alla Lazio. Sergej è un ragazzo normale con i piedi per terra, molto professionale e un gran lavoratore".