Immobile: "Abbiamo dimostrato personalità. Mi sento un senatore, abbiamo delle responsabilità coi tifosi" - VIDEO

Pubblicato il 21/08 alle 22.52
22.08.2016 07:10 di Federico Erdi Twitter:    vedi letture
Fonte: Federico Erdi - Lalaziosiamonoi.it
Immobile: "Abbiamo dimostrato personalità. Mi sento un senatore, abbiamo delle responsabilità coi tifosi" - VIDEO
© foto di Twitter

Partita al cardiopalma per la Lazio. Un 4-3 con cui i biancocelesti espugnano Bergamo. Intervistato al termine dei 90 minuti, il 'Man of the match' secondo Mediaset Premium Ciro Immobile ha analizzato a caldo la gara: "Nel secondo tempo c'era un po' di stanchezza e da grande squadra abbiamo fatto il 4-2. Peccato per il loro terzo gol, ma abbiamo dimostrato personalità. Ho cercato di dare il massimo per aiutare i miei compagni, ce n'è sempre bisogno anche quando siamo in vantaggio. Problemi nello spogliatoio? Il gruppo c'è, la società ci è vicina e anche i tifosi che sono venuti fino a qua. Spero di rivederli anche in casa. L'obbiettivo è quello di migliorare sempre e segnare ancora per la Lazio".

L'attaccante biancoceleste si è fermato anche ai microfoni di Lazio Style Channel: "Ho lavorato per questo, so che nel 4-3-3 il mio ruolo importante e tutti si aspettano gol. Sono felice anche del lavoro di contorno che ho fatto, la palla di Milinkovic è stata perfetta. Sono felice. Con Djordjevic abbiamo caratteristiche diverse, è generoso, chi è entrato nel secondo tempo sapeva che noi eravamo affaticati. Mi sono ambientato bene, lo staff è serio così come l'ambiente, il mister vuole crescere con noi. Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Dedico il gol a mia moglie e alle bambine. Sto ancora cercando casa qui a Roma, ma mi trovo bene". 

Ciro Immobile, uno dei protagonisti del match di questa sera, in zona mista ha dichiarato: “Sono contento, è andata bene. Nel secondo tempo è stata difficile, il risultato però l’abbiamo portato a casa da squadra. Io dimostro il meglio, aiutare il compagno, anche nei momenti di difficoltà, a me importa aiutare anche centrocampo e difesa. Le sensazioni sul club? Qui c’è voglia di crescere e di imparare, lo staff e il mister vuole lavorare e portarci in alto, siamo all’inizio, però con il lavoro ci possiamo divertire. Personalmente ho lavorato per questo esordio. Sicuramente c’è pressione, Klose è parte della storia della Lazio ma con calma, dedizione e lavoro posso raggiungere traguardi importanti. Manca qualcosa ancora in attacco, Lombardi e Kishna sono stati bravi stasera, chi viene cercheremo di farlo integrare. Sabato c’è la Juventus, la prima in casa davanti ai nostri tifosi: qui sono venuti in tanti, è stato bello festeggiare con loro. Quando arrivi in una società importante come questa bisogna prendersi le responsabilità del caso. Io e altri senatori lo faremo con piacere".