Immobile: "Dobbiamo stringere i denti per fare bene. La sconfitta col Napoli ci ha insegnato tanto"

24.09.2017 13:48 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Valerio De Benedetti - Lalaziosiamonoi.it
Immobile: "Dobbiamo stringere i denti per fare bene. La sconfitta col Napoli ci ha insegnato tanto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dimenticare la partita col Napoli e rialzare subito la testa. Manca ormai pochissimo al calcio d'inizio della gara fra Verona e Lazio. Ai microfoni di Lazio Style Channel a margine della partita è intervenuto l'attaccante biancoceleste Ciro Immobile“Mi aspetto una partita dura, tosta. L’Hellas gioca in casa, vengono dal pareggio contro la Samp, saranno sicuramente motivati, vogliono muovere la classifica. Noi veniamo da una sconfitta che ci ha insegnato tante cose: se ci siamo con la testa e se siamo concentrati possiamo essere al livello delle prime della classe. Al di là delle assenze chi scenderà in campo è motivato e pronto per questa battaglia. Gli infortuni non aiutano nel far girare i giocatori, in questo momento della stagione dobbiamo stringere i denti e compattarci ancora di più. In queste tre partite prima della sosta dobbiamo fare bene”.

Immobile si è fermato anche ai microfoni di Mediaset Premium: "Contro il Napoli è stata una botta per il risultato ma dobbiamo rialzarci subito, come ha detto anche il mister. Abbiamo messo sotto il Napoli ma nonostante la sconfitta abbiamo la consapevolezza che ce la possiamo lottare con le squadre di alta classifica. Emergenza? Abbiamo fiducia in chi giocherà, sarà l’occasione per alcuni di mettersi in mostra. Siamo un po’ corti, ma dobbiamo stringere i denti, compattarci e andare avanti".

A pochi giri di orologio dall'inizio di Verona – Lazio ecco cosa ha detto Ciro Immobile interpellato anche dai microfoni di Sky Sport: “La giusta mentalità con la quale affrontare questa nuova partita è avere la consapevolezza di aver messo sotto una squadra come il Napoli nel primo tempo di mercoledì. Bisogna ripartire da lì, noi siamo pronti a farlo e il mister ci ha dato la carica giusta, dobbiamo mettercela tutta anche oggi”.