LA PARTITA DEI TIFOSI - La Lazio esce tra gli applausi dei suoi tifosi - FOTO

20.05.2015 20:45 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
LA PARTITA DEI TIFOSI - La Lazio esce tra gli applausi dei suoi tifosi - FOTO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO ORE 23:30 - La rete di Mtri gela l'Olimpico e regala il trofeo alla Juventus. I tifosi della Lazio, però, si stringono intorno ai propri giocatori applauditi a gran voce. Tutta la Curva Nord resta al proprio posto e canta So già du' ore. Cori per i giocatori e in particolare per Stefano Pioli.

AGGIORNAMENTO ORE 20:45Cartoncini con l’aquila stilizzata nei distinti, in Nord e in Tevere, al centro della curva un telone centrale con un’immagine che raffigura la Coppa Italia. In basso lo striscione con la scritta “Che rimanga nella Capitale!”. Chiaro il messaggio lanciato alla squadra e ai rivali. I tifosi della Lazio sognano di rivivere le emozioni del 2013, quando Mauri alzo al cielo la coppa davanti ai tifosi della Roma. Questa la coreografia scelta dalla Curva Nord. Dall’altra parte la Sud della Juventus risponde con le bandierine bianco, rosse e verdi che formano il tricolore.

Una serata da raccontare, emozioni da vivere che scaldano il cuore. La finale di Coppa Italia, la possibilità di alzare al cielo un trofeo e di mettere la ciliegina sulla torta di una stagione fin qui esaltante. I tifosi della Lazio  sono accorsi allo stadio per sostenere i propri beniamini. Mezzo stadio Olimpico si è colorato di bianco e celeste con la Curva Nord e la Tribuna Tevere praticamente esaurite. La bolgia dello spicchio di tifosi esplode all’ingresso in campo della prima squadra della Capitale. Il boato alla lettura delle formazioni. Il primo striscione esposto dal cuore del tifo laziale alle 20:05: “Senti il richiamo della tua gente, senti il richiamo della tua storia… Avanti Lazio conquista la vittoria!”. 

IN AGGIORNAMENTO

 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport