La signora Djordjevic si racconta: "Ho capito subito che sarebbe stato l'uomo giusto! E la prima volta..."

Pubblicato ieri alle 14:25
26.11.2014 07:00 di Daniele Rocca Twitter:    vedi letture
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it
La signora Djordjevic si racconta: "Ho capito subito che sarebbe stato l'uomo giusto! E la prima volta..."

Ha fatto impazzire Filip Djordjevic e tutti i tifosi della Lazio. Più bella delle vittorie, più sexy della tripletta di suo marito a Palermo. Semplicemnte, Jovana Švonja. La modella nata a Novi Sad ha quattro anni in più del giocatore della nazionale serba e della Lazio, il loro amore è sbocciato all'ombra della Torre Eiffel. I due hanno organizzato un matrimonio a sorpresa il 10 novembre presso il ristorante di Belgrado, Madera.

LOVE STORY - Dopo poche ore, la bellissima modella ha rilasciato un'intervista alla rivista Hello, in cui racconta con fierezza i suoi progetti coniugali con uno dei giocatori più promettenti del calcio balcanico. "Un matrimonio in chiesa è previsto per il 2015, ma a causa della legge, non posso restare in Italia per più di tre mesi in un anno e mezzo. Abbiamo deciso di sposarci con rito civile per evitare problemi. La cerimonia ha avuto luogo di lunedi, perché era il primo giorno in cui Filip tornava a Belgrado. Siamo stati insieme per sette mesi, di cui quattro da fidanzati. Per quanto mi riguarda siamo stati sposati sin dal primo giorno che ci siamo incontrati: è chiaro che siamo fatti uno per l'altro. Filip è l'uomo che ogni donna desidera. Siamo pezzi di un puzzle che si incastrano alla perfezione. Le persone che mi conoscono, e lo hanno incontrato, ogni giorno ci dicono che siamo incredibilmente simili e hanno capito che era l'uomo giusto per me. Io sono la sua versione femminile, con la sola differenza che sono tranquilla e non incline al combattimento. Lui è l'unico uomo che sa come frenare il mio temperamento e riesce a calmarmi in un attimo. Semplicemente, lo adoro".

IL MATRIMONIO - Jovana è incinta da pochi mesi e, in base ai risultati dell'ultima visita medica, darà alla luce una bambina. "L'obiettivo di un matrimonio è quello di fondare una famiglia. E' la conseguenza dell'amore tra due persone. Filip pensa molto ai bambini" - ha detto di recente la signora Djordjevic, che aggiunge qualche dettaglio sul matrimonio. "Abbiamo voluto organizzare una cerimonia modesta, con le venti persone più vicine a noi, perché non volevamo fare una festa chiassosa. Il testimone di Filip era il suo amico di lunga data Mark, e la mia era una delle due migliori amici, Sara. Il vestito l'ho comprato in fretta e furia. Non sono una persona che pianifica qualsiasi cosa, compresa la selezione dei capi d'abbigliamento per ogni occasione. Mi è piaciuto perché è semplice ed elegante". In Serbia, l'interesse per il suo matrimonio con Filip Djordjevic era abbastanza grande, e le informazioni sulla data esatta, l'ora e il luogo del matrimonio le aveva solo la rivista Hello, che hanno realizzato anche le foto degli sposi durante l'intima celebrazione. "La cerimonia del matrimonio non è durata più di quindici minuti, e tutta la celebrazione è durata tre o quattro ore perché non c'era la musica. Il momento più toccante è stato sicuramente quello in cui ho detto "sì" a Filip, poi gli anelli e il bacio. La prima firma con il nuovo cognome è stato un altro momento che ricorderò per sempre. Comunque, una festa di nozze è prevista per il prossimo anno. E' stata una formalità da sbigare prima di venire a Roma" - spiega la modella.

LA FAMIGLIA - "Ho avuto la fortuna di essere accolta a braccia aperte dai genitori di Filip. Dal primo momento che ci siamo icontrati, ho instaurato un grande rapporto con loro. Lo stesso vale per i miei genitori e mio marito. Le due famiglie hanno accettato la notizia con goia, erano felici per noi. Sono molto contenta che loro abbiano contribuito a far sbocciare l'amore per noi - rivela la bella Jovana, giurando amore eterno per Djordjevic. "Certo che amerò Filip per sempre, lo giuro davanti a Dio. Penso che la bella cerimonia di matrimonio in chiesa, che di certo non vogliono perdere" - Jovana conclude l'intervista commentando le decide di offerte di lavoro che le sono arrivate: "Per ora penso solo a mio marito e alla nostra famiglia. Oltre alle lezioni di italiano non ho nessun altro impegno. Voglio passare l'inverno in pace, in primavera inizierò a pensare al lavoro".

SEGUICI SUI NOSTRI ACCOUNT UFFICIALI FACEBOOK E TWITTER!