Lazio - Udinese | La Nord tra silenzio, cori e striscioni: la partita dei tifosi - FOTO

11.03.2024 22:17 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Lazio - Udinese | La Nord tra silenzio, cori e striscioni: la partita dei tifosi - FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 22:45 - Fischi e cori contro giocatori, società e allenatore, nessuno è risparmiato in un'altra serata da dimenticare all'Olimpico. 

AGGIORNAMENTO ORE 22.16 - Dopo l'esposizione dello striscione "Solo la maglia" ad inizio primo tempo, al 27' minuto della ripresa, la Curva Nord ha esposto un altro striscione che recita "Ai laziali ci pensano i laziali". Intanto il secondo tempo è accompagnato dai cori dei tifosi tornati a cantare.

AGGIORNAMENTO ORE 21.22 - Lo striscione è ancora tenuto alto dai tifosi della Nord i quali, con tutta probabilità, lo esporranno per tutto il primo tempo.

Lo Stadio Olimpico attende il fischio d'inizio di Lazio - Udinese, la gara non è ancora iniziata ma sugli spalti già c'è tanto fermento. A pochi minuti dall'inizio del match la Curva Nord ha deciso di esporre uno striscione rivolto al club "Una società che non difende i propri tifosi non merita rispetto".

La protesta degli Ultras Lazio arriva a pochi giorni dalla trasferta di Monaco e ai fatti che vi abbiamo in parte raccontato accaduti ai tornelli del settore ospiti. Nella giornata di oggi era stato inoltre pubblicato, sulla pagina Instagram "La Voce della Nord" un comunicato che annunciava il silenzio della Curva Nord come segno di sdegno per ciò che è successo in Baviera.