LIVE - Calciomercato Lazio, anche il Chelsea pensa a Milinkovic. Caleta-Car verso il Marsiglia

15.07.2018 16:31 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Leonardo Giovannetti - Lalaziosiamonoi.it
LIVE - Calciomercato Lazio, anche il Chelsea pensa a Milinkovic. Caleta-Car verso il Marsiglia

AGGIORNAMENTO 16.31: Caleta-Car, difensore croato spesso accostato alla Lazio negli ultimi giorni, sembra essere a un passo dal trasferimento al Marsiglia. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il club francese avrebbe trovato l'accordo con il Salisburgo per il difensore, che proprio oggi giocherà con la sua Nazionale la finale della Coppa del Mondo contro la Francia. 

MILINKOVIC – Si parla di lui in casa Lazio, incessantemente. Resta o va via? Questo è il dilemma. A litigarselo sono i più importanti club di Europa e, come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, nelle ultime ore anche il Chelsea starebbe pensando di partecipare all’asta. I cambiamenti in casa dei Blues sono diversi, primo su tutti l’arrivo di Sarri. Anche Abramovic, in ogni caso, dovrà vedersela con le pretese di Lotito. Il patron laziale chiede 155 milioni, ma potrebbe essere disposto ad accettare 120-130 milioni cash più una contropartita tecnica. Dopo il Real Madrid e il Manchester United, un’altra sirena si accende in terra inglese.

ALTRI NOMI – Spunta un altro nome caldo in casa Chelsea: Mario Pasalic. Indiscrezioni legate al nome Milinkovic riportavano il giocatore in direzione Lazio. Infatti, un'entrata come quella del gigante serbo smuoverebbe nettamente il mercato in uscita degli inglesi. In realtà il croato è molto vicino alla Fiorentina, che potrebbe chiudere l’operazione entro martedì. Così si torna a pensare a Remo Freuler, nome mai del tutto abbandonato dai biancocelesti. Eppure, la trattativa con l’Atalanta si prevede in salita e costosa.

SUGGESTIONE FABREGAS – Ancora un nome, ancora Blues: Cesc Fabregas. Un calciatore che non ha bisogno di presentazioni, dopo una carriera strepitosa sia con l’Arsenal che con il Barcellona, prima di approdare al Chelsea. Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2019 e potrebbe lasciare Londra per una nuova avventura. Era in rotta con Conte, ora l’arrivo di Sarri potrebbe cambiare la situazione. Fabregas potrebbe essere il colpo alla Klose o alla Leiva, sempre che Cesc sia disposto ad accettare evenutali proposte dei biancocelesti. C’è da sottolineare che la Lazio non ha confermato alcun contatto per trattare il giocatore. Molto probabile è che Lotito cerchi di mettere a segno un altro tipo di colpo, considerando anche l’attuale ingaggio di Fabregas: 8 milioni a stagioni. Cifre mai circolate dalle parti di Formello.