Lombardi: "Siamo pronti. La Roma è una squadra di valore, ma li abbiamo già battuti in coppa"

30.04.2017 11:27 di Mara Perna Twitter:    vedi letture
Fonte: Mara Perna - Lalaziosiamonoi.it
Lombardi: "Siamo pronti. La Roma è una squadra di valore, ma li abbiamo già battuti in coppa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Meno di un’ora e sarà derby. Una stracittadina che, oltre il valore stesso della gara in sé per sé, per la Lazio significa un tassello importante per il quarto posto e di conseguenza per l’Europa. A pochi minuti dal fischio iniziale ne ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 Cristiano Lombardi: “I derby sono settimane che vivi in modo particolare. Siamo pronti e determinati, vogliamo i tre punti. Diremo la nostra, faremo la nostra partita. La Curva ci ha lasciato la lettera in settimana dove ci ha incitato, sappiamo che anche oggi il nostro pubblico ci darà una mano. Siamo orgogliosi di vestire e rappresentare questa maglia”. 

Il centrocampista biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium: "Il derby, l'ultimo dell'anno, tutte le squadre lo vorranno vincere per i loro tifosi e per la classifica. Quest'anno abbiamo avuto un pubblico molto vicino, tutta la stagione. Sappiamo che anche oggi il pubblico ci spingerà molto. Pronti per questa battaglia!".

Lombardi ha parlato poi a Sky Sport: “Sicuramente daremo un’occhiata a quanto di buono fatto in Coppa Italia. Abbiamo fatto una prestazione importante sotto tutti gli aspetti. Cercheremo di ripetere quella gara con spunti diversi per mettere in difficoltà la Roma. Meno pressione? Piuttosto abbiamo consapevolezza in più: possiamo dire la nostra contro le grandi. Siamo quarti e siamo anche noi una grande. Sarà una bella partita”