Milinkovic a peso d'oro, l'ag: "La sua valutazione sale ogni giorno"

Pubblicato il 31/05 alle 11:40
01.06.2018 07:10 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Milinkovic a peso d'oro, l'ag: "La sua valutazione sale ogni giorno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Uno dei centrocampisti più forti del mondo. Inutile nascondersi dietro giri di parole: Milinkovic-Savic è un top player di livello internazionale. Il suo agente, Mateja Kezman, è tornato a parlare della grande annata disputata dal serbo ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Sicuramente la sua è stata una grande stagione, è stato costante e non ha avuto alti e bassi. La delusione per la Champions? Il calcio è così, 'ieri' non esiste più e la memoria scompare subito, c'è solo il 'domani' e il pensiero al futuro. È un campione e sa come superare questi momenti, non è facile ma ripeto, questo è il calcio".

IL VALORE DI MERCATO - "Siamo d'accordo sul fatto che sia uno dei più grandi prodotti dell'ultima stagione in ambito europeo, ma non voglio parlare di numeri. È chiaro che le cifre in questo momento stanno salendo molto, quindi...".

SOGNO REAL MADRID - "Lo disse in una vecchia intervista, era un bambino: sognava di giocare per il Real, ma era solo l'aspirazione di un giovane calciatore. Percentuali che lasci la Lazio? Nella vita e nel calcio non sai mai cosa ti porterà la mattinata dopo".