Milinkovic: “Contro il Salisburgo sfrutteremo il vantaggio dell'andata. Futuro? Penso alla Lazio”

08.04.2018 11:15 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it
Milinkovic: “Contro il Salisburgo sfrutteremo il vantaggio dell'andata. Futuro? Penso alla Lazio”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sergej Milinkovic-Savic sta disputando una grande stagione ed ora punta ad essere maggiormente decisivo in questo 2018 con la Lazio e riflette anche sul prossimo Mondiale. Questi i concetti estrinsecati dal centrocampista biancoceleste - che ha voluto anche dire la sua in merito alla sfida di ritorno contro il Salisburgo - in esclusiva ai microfoni de zurnal.rs.

SALISBURGO - “Abbiamo raggiunto un buon risultato nella prima partita contro gli austriaci. Abbiamo subito due gol, entrambi dopo alcuni nostri errori, ma per fortuna abbiamo fatto quattro reti e questo sarà un vantaggio importante per il ritorno”.

FASE REALIZZATIVA - “Facciamo molta attenzione durante l’allenamento in merito alla fase realizzativa. Si tratta di una cosa positiva per noi, vincere con quattro o più gol di scarto contro le rivali è importante per la fase finale di questa stagione in entrambe le competizioni (campionato e Europa League, ndr)”.

EUFORIA MONDIALE - “Dipende da come ognuno di noi membri della Nazionale sta vivendo un tale tipo di euforia. È fantastico giocare il Mondiale. Quando abbiamo visto il nostro girone, tutti noi, dai giocatori alla gente in Serbia, abbiamo iniziato a sperare di passare agli ottavi di finale. Abbiamo avversari con cui possiamo competere e ci aspettiamo di raggiungere questo obiettivo. Andremo in Russia con questa convinzione”.

FUTURO - “Tutti stanno raccontando la loro versione. Non ci sto pensando affatto al mio futuro. Mentre ero infortunato, stavo pensando a come tornare in campo il prima possibile. Ora che ho recuperato posso concentrarmi su ciò che è importante: le mie prestazioni e i risultati con la Lazio. La situazione attuale mi fa capire che non devo pensare ad altre opzioni. Voglio stare con il mio club attuale in modo tale da qualificarci in Champions League”.