Nani: "Che emozione segnare all'Olimpico. Mi sento bene, aspetto la mia occasione" - VIDEO

Pubblicato il 21/01 alle ore 17:05
22.01.2018 07:15 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Nani: "Che emozione segnare all'Olimpico. Mi sento bene, aspetto la mia occasione" - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Lazio batte per 5-1 il Chievo, e vola momentaneamente al terzo posto in classifica, in attesa della sfida di questa sera fra Inter e Roma a San Siro. Un'altra prestazione capolavoro degli uomini di Inzaghi, che nonostante la sosta, non sembrano aver perso la brillantezza mostrata fino a questo punto della stagione in campo. Al termine della gara ai microfoni di premium Sport, è intervenuto il portoghese Nani, autore della quinta rete che ha chiuso il match: "Molto bello segnare davanti ai tifosi. Sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo facendo qui, e della strada che stiamo facendo. Ho lavorato tanto aspettando il mio momento per giocare. Oggi ho avuto un'opportunità e l'ho sfruttata al massimo. Champions nel mirino? Si. Questo è frutto del lavoro della squadra e dell'allenatore. Giochiamo bene tra di noi, quasi ad occhi chiusi. Così è molto bello. Più spazio nelle prossime gare? Sono in una buona condizione, ora devo aspettare che il mister mi dia qualche opportunità". 

A pochi minuti dalla fine del match Lazio – Chievo Luis Nani è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: “Il gol di oggi è importante per i tifosi, che da me si aspettano qualcosa da tanto tempo. Volevo veramente fare un gol per loro, per ringraziarli dell’affetto ricevuto. Sono molto felice, voglio continuare a lavorare per dare sempre di più per questa squadra. Qui sono contento, mi trovo bene con i miei compagni e li ringrazio. Immobile è il nostro giocatore più importante. Oggi senza di lui sembrava difficile, ma siamo riusciti a vincere alla grande. Questo dimostra che siamo un ottimo gruppo, tutti remiamo nella stessa direzione. Quando la Lazio gioca al suo meglio è una squadra da Champions. Miglioriamo giorno dopo giorno”.

Il portoghese ha parlato poi a Lazio Style Channel: "Lavoro tutti i giorni per aspettare questo momento. Oggi ho avuto l'occasione di giocare un po' e sono soddisfatto di aver aiutato la squadra a vincere con un risultato più largo. Voglio essere disponibile per aiutare la squadra a vincere tutte le partite. Segnare all'Olimpico è fantastico, volevo farlo per i nostri tifosi che sono fantastici e aspettavano da tanto che io potessi fare qualcosa di bello. Ora voglio continuare con il mio lavoro, spero di poter aiutare sempre a vincere. Siamo una squadra ambiziosa, questo mi piace. Dobbiamo essere pronti per i tanti impegni, sappiamo che non sia facile giocarne 3 in tre giorni. Ma è la nostra battaglia, prepararci bene per tutte le gare in arrivo. Sappiamo che saremo preparati".

Nani ha parlato anche ai microfoni dei cronisti presenti in mixed zone: "Non è il gol più importante il mio, ma sono felice per il contributo che ho dato in questa partita. Devo proseguire così, lavorando e aiutando la squadra, aspettando il momento per giocare. Sto bene, mi alleno ogni giorno e oggi ho avuto l’opportunità di giocare un po’. Voglio fare il meglio per la squadra e per me. Aspettiamo che Immobile recuperi, è un giocatore molto importante per noi. Se gioco o meno il mio comportamento è questo: voglio sempre giocare ma non dipende da me. Posso provare a fare il centravanti, se il mister mi proverà in quella posizione farò del mio meglio. Adesso non ci penso, spero che Immobile possa scendere in campo. Siamo come una famiglia e spero che Ciro stia meglio visto che abbiamo tante partite, tante battaglie da affrontare. Dobbiamo rimanere uniti in questo momento".