Onazi sulle parole diffuse in Inghilterra: "Mai detto di volere il Liverpool, sto bene alla Lazio"

Pubblicato ieri alle ore 18.40
21.11.2013 07:35 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Stefano Fiori-Lalaziosiamonoi.it
Onazi sulle parole diffuse in Inghilterra: "Mai detto di volere il Liverpool, sto bene alla Lazio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

"Se ci fosse l'occasione, sarei pronto per giocare in Premier League" e "Il Liverpool? Mi ci vedrei bene a giocare per loro". Proclami forti, quelli che i media inglesi hanno diffuso ieri. Accompagnati dalla specificazione "said Onazi", "ha dichiarato Onazi". Un manifesto d'intenti esplicito, che lascerebbe pochi dubbi sulle mete future del nazionale nigeriano. Parole che però sono state smentite dallo stesso Eddy Onazi, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 proprio per fare chiarezza sulla vicenda: "Sono tornato da Londra ieri mattina, alcune persone mi hanno detto di aver letto questa intervista. Ho fatto una sola intervista a Londra, ma non mi hanno fatto questa domanda sul Liverpool. Questo è molto strano. Sono sotto contratto con la Lazio, mi piace la Lazio e sto bene qua".

Che emozione è giocare il Mondiale?
Una grande emozione. Per me che sono giovane è molto importante, ma me l'aspettavo. Le partite con la Nazionale sono andate bene, siamo una squadra giovane, con alcuni giocatori d'esperienza. Sono contento di giocare con loro.

Com'è stato incontrare Candreva e Marchetti?
Ho visto Marchetti prima del riscaldamento, ci ho parlato un po'. Candreva l'ho salutato a inizio partita. Sono stato tra i migliori in campo? Io ho fatto anche troppi errori, troppi falli.

Ora riparte il campionato...
Ora viene il difficile, dobbiamo vincere tutte le partite per salire in classifica. Dobbiamo migliorare.

Su di te si dice che sembri più maturo dell'età che hai...
Quando si gioca a calcio, bisogna essere seri, sia in allenamento che in partita. Bisogna essere concentrati, poi ci sono i compagni che ti aiutano a migliorare.