Parolo: "Seguiamo alla lettera le direttive di Pioli. Il gol? Me lo sentivo"

Pubblicato ieri alle 22:29
25.08.2014 07:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it
Parolo: "Seguiamo alla lettera le direttive di Pioli. Il gol? Me lo sentivo"

E’ appena terminato il match fra Lazio e Bassano Virtus, i biancocelesti si sono aggiudicati la gara valevole per il terzo turno di Coppa Italia con un sonoro 7-0, buona la prima per i ragazzi di Pioli. Il muro dei veneti regge 45’ minuti, poi è Lazio show. I biancocelesti disputeranno la prossima gara a dicembre contro il Varese. Marco Parolo, autore di un gol, è intervenuto sulla radio ufficiale del club per parlare della partita.

Questa Lazio c’è…

"Quello sicuramente, abbiamo fatica a trovare gli spazi, nel secondo tempo il mister ci ha chiesto di aumentare di intensità e lo abbiamo fatto. Pioli ci ha chiesto di spingere per aumentare i minuti nelle gambe e così è stato".

Se dovessi fare una percentuale, a che punto è questa Lazio?

"Siamo ancora con il cartello lavori in corso, il mister ci sta chiedendo certe cose e dobbiamo apprenderle velocemente, ci dobbiamo integrare con quelli che già c’erano. Dobbiamo prendere minuti, l’importante stasera era vincere perché vincendo si lavora meglio e con un entusiasmo importante. Ora dobbiamo concentrarci per la prima di campionato contro il Milan".

Quando hai segnato sei andato sotto la Nord…

"Quando ho visto che si poteva segnare sono stato intorno all’area ed ho pensato che sarebbe stato anche il mio turno".