Strakosha: "Rinnovo? Siamo vicini. Per vincere con la Juve dovremo dare più del 100%"

Pubblicato l'11 maggio alle ore 11:56
12.05.2017 07:20 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Valerio De Benedetti - Lalaziosiamonoi.it - Carlo Roscito inviato de Lalaziosiamonoi.it
Strakosha: "Rinnovo? Siamo vicini. Per vincere con la Juve dovremo dare più del 100%"

Al termine dell'evento la Lazio nelle scuole, che oggi ha visto protagonisti Lukaku, Lulic e Strakosha insieme ai bambini dell'Istituto San Giuseppe, il portiere albanese si è fermato ai microfoni dei cronisti presenti per parlare della Lazio e del suo futuro: "Entusiasmo della gente? Penso sia strameritato, perché lo abbiamo dimostrato in campo. Senza il loro aiuto non possiamo dare il nostro meglio. Vedere lo stadio quasi completamente pieno domenica ci ha dato una carica in più. La mia stagione? Non me lo aspettavo nemmeno io. Grazie a tutti quanti sto vivendo un sogno. Salerno? mi ha aiutato molto, soprattutto a lavorare di testa. Sono maturato. Adesso se sbaglio o faccio una cosa buona, finisce là e vado avanti". 

In molti parlano di una Lazio sul mercato alla ricerca di un portiere per la prossima stagione. Le prestazioni di Strakosha però, stanno sicuramente facendo cambiare idea a più di qualcuno, e ora il classe 95' si gioca a tutti gli effetti questa possibilità. "Alla Lazio mi sento bene, ogni volta che il mister mi chiama cerco di dare sempre il massimo. Poi sarà lui a decidere chi sarà il titolare. Io mi alleno al 100% per aiutare la mia squadra. Rinnovo? Siamo a buon punto e siamo molto vicini. La parata su Dzeko la più difficile? Io dico la più bella, anche perché era in una partita molto importante come il derby. Vargic? Sta al mister decidere, io non posso dire nulla in merito".

Infine sulla finale di Coppa Italia: "Che settimana è questa? Abbiamo la Fiorentina e dopo penseremo alla finale. Vogliamo fare record di punti in campionato, quindi pensiamo prima alla prossima gara. Distrazioni? Assolutamente no. Lo abbiamo dimostrato quest’anno. Battere la Juventus? Tutto si può fare nel calcio, anche se la Juve ha dimostrato di essere una grande squadra, che ha battuto il Barcellona ed è in finale di Champions League. Noi dobbiamo dare più del 100% per vincerla".