UFFICIALE - Felipe Anderson è un calciatore del West Ham, la Lazio: "Grazie di tutto, buona fortuna"

Pubblicato il 15/07 alle ore 11:14
16.07.2018 07:00 di Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Felipe Anderson è un calciatore del West Ham, la Lazio: "Grazie di tutto, buona fortuna"

Si attendeva l'ufficialità, ed ora è arrivata: Felipe Anderson è un calciatore del West Ham. Lo ha reso noto la società biancoceleste con un comunicato pubblicato sul portale ufficiale del club: "La S.S. Lazio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Felipe Anderson Pereira Gomes alla società West Ham United F.C. La Società ringrazia il giocatore per l’impegno profuso augurandogli, inoltre, le migliori fortune personali e professionali". I biancocelesti, inoltre, tramite il profilo Instagram hanno voluto ringraziare il brasiliano con un post: "Abbiamo passato dei bellissimi momenti insieme, Felipe Anderson. In bocca al lupo con la tua nuova avventura al West Ham". Sempre nella didascalia si legge: "Invia i tuoi messaggi di ringraziamento a Felipe usando l'hashtag #ObrigadoFelipe". 

IL MESSAGGIO DI FELIPE -  "Per sempre nel mio cuore". Così Felipe Anderson dice addio alla Lazio. Lo fa commentando un post Instagram del club che recita: "Sorridi sempre, perchè quando ridi illumini il mondo. Vai Felipetto, divertiti e incanta gli inglesi come hai incantato noi"

WEST HAM - Oltre alla Lazio arriva puntuale anche il comunicato della società inglese: "Il West Ham United è lieto di confermare la firma del centrocampista offensivo della Lazio Felipe Anderson. Anderson si unisce alla squadra di Manuel Pellegrini con un contratto quadriennale. Il brasiliano ha completato cinque stagioni di enorme successo in Italia con la Lazio.  Felipe ha segnato otto gol e ha realizzato dieci assist nelle sue 32 presenze per il club romano nella scorsa stagione. L'indiscussa capacità creativa di Anderson è stata un fattore chiave nel trasferimento al West Ham per il venticinquenne. Si tratta della settima firma dell'estate degli Hammers finora dopo gli arrivi di Ryan Fredericks, Lukasz Fabianski, Issa Diop, Jack Wilshere, Andriy Yarmolenko e Fabian Balbuena. Il ragazzo stesso non vede l'ora di mettersi alla prova in Premier League.