UFFICIALE - Lazio, Guido Guerrieri rinnova fino al 2021

Pubblicato alle 10.49
30.11.2017 11:15 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Lazio, Guido Guerrieri rinnova fino al 2021
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 - Infine, arriva anche l'ufficialità da parte della Lazio, attraverso un comunicato sul sito del club: "La S.S. Lazio comunica che il calciatore Guido Guerrieri ha prolungato il proprio contratto per le prossime tre stagioni sportive".

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 - Il comunicato ufficiale della Player Management conferma quanto raccolto dalla nostra redazione: "Guido Guerrieri ha messo la firma sul rinnovo del contratto con la Lazio. Il portiere romano classe ’96 cresciuto nella famiglia biancoceleste e rappresentato dalla Player Management ha prolungato il suo rapporto con il club fino al 30 giugno del 2021. Con la maglia della Lazio Guido, eletto miglior giocatore in assoluto della fase finale del Campionato Primavera 2015, ha già messo in bacheca due volte la Coppa Italia Primavera e due volte la Supercoppa Primavera, oltre alla Supercoppa italiana di quest’anno".

La Lazio non si lascia scappare Guido Guerrieri. Il classe ‘96, come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2021. Altri tre anni rispetto alla vecchia scadenza, fissata per la prossima estate. Il suo futuro era a un bivio: da una parte il rinnovo, dall’altra l’addio ai colori biancocelesti. Il club l’ha blindato, giusto così. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.