Wallace: "Voglio rilanciarmi con questa maglia. Anderson? Mi mancherà molto"

Pubblicato il 15/07 alle ore 17:20
16.07.2018 07:26 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Wallace: "Voglio rilanciarmi con questa maglia. Anderson? Mi mancherà molto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Primo vero giorno di ritiro per la Lazio di Simone Inzaghi, sbarcata ieri ad Auronzo di Cadore per cominciare a preparare la nuova stagione. Al termine della seconda seduta della giornata, il difensore brasiliano Wallace ha preso la parola ai microfoni di Lazio Style Channel: “Il clima qui è perfetto, prima è caldo poi rinfresca: sono condizioni climatiche ideali per lavorare. Quando c’è l’affetto dei tifosi, noi vediamo che sono al nostro fianco e vogliamo fare sempre meglio. Sono in camera con Luiz Felipe, che è mio connazionale e parliamo sempre in portoghese. Al nostro interno ci sono dei piccoli gruppi ma poi la squadra resta sempre unita e dovremo dimostrarlo sul campo". 

ANDERSON - "Felipe mi mancherà molto, è un mio amico, eravamo compagni di stanza. Sono felice per lui e per la Società perché entrambe le parti sono soddisfatte. Dovremo andare avanti, io sono qui con la Lazio e con questa maglia voglio arrivare sempre in alto".

OBIETTIVI - "Nella prima stagione avevo avuto modo di dimostrare le mie qualità mentre nella seconda molti infortuni mi hanno limitato. Quest’anno voglio fare del mio meglio per aiutare la Lazio. La mia duttilità è utile alla squadra: voglio aiutarla a prescindere dalla posizione in campo. Stiamo lavorando bene e dobbiamo andare avanti così".

GLI ACQUISTI - "I nuovi arrivati sono ottime persone e calciatori di qualità, lo si è capito da subito. Piano piano si integreranno nel gruppo e aiuteranno la rosa a crescere".

LUCAS LEIVA - “Lui dal momento in cui è arrivato è stato importantissimo per noi. È arrivato in fiducia, portando qualità e quantità giocando davanti alla difesa. Ti protegge e ti dà sicurezza. Lui ci ha aiutato molto sia in difesa che in attacco, dove ha segnato tanti gol. Adesso con la squadra stiamo lavorando per cercare di prendere meno gol, visto che la scorsa stagione ne abbiamo presi troppi. Non vogliamo commettere gli stessi errori”.