Biglia, parla l'ag: "Lavora per giocare il derby. Mercato? In tanti bussano alla nostra porta..."

Pubblicato ieri alle 19:57
23.05.2015 07:15 di  Matteo Vana  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Biglia, parla l'ag: "Lavora per giocare il derby. Mercato? In tanti bussano alla nostra porta..."

Ha guardato dalla panchina i suoi compagni soccombere di fronte alla Juventus: Lucas Biglia non ce l'ha fatta. L'argentino aveva provato a bruciare le tappe, ma il dolore è stato più forte. Il prossimo obiettivo è il derby, quello che può valere una stagione intera. In palio c'è la Champions League da disputare con l'aquila sul petto, un sogno che si avvera per il mediano di Mercedes. "Ce la sta mettendo tutta", ha esordito l'agente del calciatore, Enzo Montepaone, intervistato da Tuttomercatoweb.com.

Come ha vissuto l'assenza nella finale di Coppa Italia?
"Ci ha provato fino a due ore prima dell'inizio della partita e lo stesso farà per il derby. Per recuperare dal primo problema avuto servivano tre settimane e lui ha forzato i tempi per dare una mano alla squadra e per esserci in finale contro la Juve, che era uno dei suoi sogni da inizio anno. Era dispiaciuto, ma ora sta lavorando al massimo per esserci lunedì".
 

In generale, però, la sua stagione è stata più che positiva...
"E' felicissimo del suo percorso di quest'anno e di quello di tutta la Lazio. Ha trovato uno scenario in cui ha potuto dimostrare tutte le sue qualità, come del resto è successo con l'Argentina".
 

Intanto in Italia continuano a circolare voci sul suo futuro...
"Inutile dirlo, ma a questo punto della stagione vuole solo concentrarsi sul campo e sul raggiungimento della Champions con la Lazio".

Il suo obiettivo è giocare la Champions. Ma secondo lei lo farà con la maglia biancoceleste?
"Credo di si, ma non si può non considerare la bella stagione che ha fatto. Alcuni club europei bussano continuamente alla nostra porta per avere informazioni... Noi abbiamo uno splendido rapporto con la Lazio, intanto aspettiamo di vedere come si concluderà il campionato poi vedremo, nel calcio non c'è mai niente di sicuro".