Caceres, affare concluso: visite superate e firma sul contratto

Pubblicato il 28/07/2017 alle 11:30
29.07.2017 07:10 di Mara Perna Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Caceres, affare concluso: visite superate e firma sul contratto
TUTTOmercatoWEB.com

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 - Martin Caceres è un nuovo giocatore del Verona: visite mediche superate e firma già apposta sul contratto. Lo riporta SkySport, spiegando anche come il giocatore sia già in viaggio per raggiungere il ritiro gialloblù. 

AGGIORNAMENTO ORE 14:15 - Procede l'iter che farà diventare Martin Caceres (temporaneamente) un calciatore dell'Hellas Verona. Il calciatore - come si legge su hellas1903.it - ha terminato le visite mediche presso l'ospedale di Borgo Trento all’interno del reparto di Medicina dello Sport. Ora manca solo la firma sul contratto che lo legherà agli scaligeri in prestito dalla Lazio. 

L’affaire Caceres è oramai concluso. L’accordo con l’Hellas Verona è stato raggiunto: l’uruguaiano resterà lì fino a gennaio e poi arriverà alla Lazio. si tratta solo di un escamotage burocratico perché, stando a quanto emerge dalla consueta rassegna stampa di Radiosei, il calciatore si sarebbe già sottoposto alle visite mediche in gran segreto a Roma. Lotito infatti per assicurarsi che Caceres sia in piena forma fisica lo avrebbe prelevato per farlo sottoporre a controlli da parte di un suo medico di fiducia, e scongiurare così quanto successo con il Milan, che lo aveva scartato. Oggi farà quelle ufficiali a Verona. La panchina al Southampton era solo perché era stato preso contro la volontà del tecnico. Inzaghi invece non vede l’ora di schierarlo.